Bubu Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ragazzi...e raghe..non so kome dirvelo...ieri ho conosciuto un monaco zen,abbiam.... SEEEEEE Bonanotte.. No,volevo dirve ke da domani non me vedete piu... X 2 settimane.. Vado a londra per due settimane... Non skrivete troppo eh...che cavolo.. Ci vediamooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Finalmente te ne vai !!!! sto scherzando... buone vacanze ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Buone vacanze!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Buone vaCCanze, ciao Charletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 buone vancanze!!!!!divertiti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) mi lasciate solo ad affrontare dany e kikko? non aspettatevi un ritorno piacevole, scriverò tanti di quei messaggi che dovrete perdere tutta l'estate per recuperare. buone vacanze te lo auguro ma solo perchè so che avrai un triste ritorno . P.S. X tomcat e danyseal (tradotto viene dany la foca ): propongo una tregua, riprendiamo quando tornano. Modificato 30 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) Buone vacanze SPAMMONE!!! (Scherzo) Torna presto... BUON DIVERTIMENTO!!! Modificato 30 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 anche se non ci conosciamo, buone vacanze! ma cos'è questa lotta tra alcuni membri del forum??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Buone vacanze!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 anche se non ci conosciamo, buone vacanze! ma cos'è questa lotta tra alcuni membri del forum??? è una lotta tra me, augusto, taigete, kikko e carlo via msn ! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ma cos'è questa lotta tra alcuni membri del forum??? niente, è solo la degenerazione della nostra pazzia, be praticamente siamo io taigete, danyseal (la foca carciofo ), tomcat (o kikko), e carlo, quando ci incontriamo su msn ci pigliamo in giro anche se non seriamente solo per passare il tempo è dire qualche ca**ata, ci siamo divisi io carlo e taigete da una parte la foca e il gatto dall'altra, ma ora penso che siamo in tregua visto che sono rimasto solo (altrimenti li blocco fin quando non tornano carlo e taigete). P.S. battuta per i milanisti: Carlo Ancelotti ha dichiarato che non può stare tre giorni senza Kakà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) mi lasciate solo ad affrontare dany e kikko? P.S. X tomcat e danyseal (tradotto viene dany la foca ): propongo una tregua, riprendiamo quando tornano. PAURA EHH!!!!! La tregua, certo che te la diamo, tanto vinciamo lo stesso. Bello mio non sai cosa significa in realta il nome di DANYSEAL...? SAI COSA SONO I SEAL VERO? Mhh no??? Cattivo sfotti senza nemmeno sapere le cose non si fa' e no e no e no http://www.navyseals.com/community/main.cfm Ecco, da oggi in poi non credo sfotterai piu' le foche...anche perche se lo farai... ti staccheranno le palluccele e le useranno per l'albero di natale WLF & WKAD Modificato 30 Giugno 2005 da TOMCAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 so cosa sono i seal, ma lui lo è nel senso di foca, la foca dany non centra con i seal, e penso che le pallucce le staccano a te se provi a dirgli che non è dany la foca ma dany il navy seal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) Weeeeeeeeeeee... calmi, che gli alberi di natale sono gia ben forniti !!! Grazie TOMCAT per avermi difeso.. Cmq questo è il post di carlo... ciao. Modificato 30 Giugno 2005 da danyseal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL MI MANKERETE TUUUUTTTTTTTIIIIII Specialmente la mia foKa preferitaa daiii magari da londra ve faccio un saltro no cioe.. ve vcengo a trova dal pc.. se ci sara ovviooo... aah..skusate se vado sempre sotto..ma e kon msn kon foca gatto sonia e augu ke me sono abituato.. lool parto domaniiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Specialmente la mia foKa preferitaa Ma io non sono una FOCA buone vacanze carlooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ma io non sono una FOCA buone vacanze carlooo. si invece... Sei la mia preferita foka inkursore... E un komplimento... Daaiii...ke simmo amiiiciii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ciao ciao carlo divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati