trachio001 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) eccomi alle prese di un nuovo modello...all'inizio volevo fare il p40 eduard ma è troppo bello non voglio rovinarlo... ho scelto questo modello per fare un po di pratica, fa un po schifo: gli interni non ci sono,le ruote sono sbagliate,il motore non ne parliamo... ecco il modello il motore lo farò francese impiegato nella guerra in algeria ,il kit non prevede gli armamenti quindi li prenderò dal modello heller e da questo anche il motore e altri pezzi... ecco l'esemplare che sto riproducendo il cockipt lo interamente autocostruito quando o un po di tempo dopo la scuola vado avanti a presto!!! si accettano consigli p.s. gli interni non son il massimo anche perchè il tettucio è tutto chiuso Modificato 5 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Carino Trachio, anche se il kit di partenza non è un granché. P.S. Appasionato degli aerei a elica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2010 P.S. Appasionato degli aerei a elica? be si +o-, adesso faccio modelli più semplici per fare pratica... comunque il texan è un bel aereo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) ho terminato la colorazione...devo dare ancora il lucido ...ecco le foto... (senza flash) (con flash) le dacals spero vi piacia... avete qualche consiglio per tagliare la bocca di squalo deve stare così grazie anticipatamente.... ogni consiglio o critica è bene accetto... p.s. le foto non gli rendono giustizia,poi col flash il colore non rende(humrol n 154)...comunque ricordate che ho solo 13 anni,ne compio 14 il 20 marzo sarà il giorno che mio padre mi farà usare l'aerografo non vedo l'ora... comunque la prossima volta farò delle foto migliori...a presto Modificato 15 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 l'ho quasi finito manca l'elica e alcune antenne grazie per la visualizzazione... si accettano consigli... a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Spartano....ma bello, davvero. Complimenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Spartano....ma bello, davvero. Complimenti Ciao grazie!! quando ho un pò di tempo lo finisco... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Veramente un bel lavoro....i miei primi modelli, erano lontani anni luce dai tuoi risultati...Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) D'altronde non è che puoi aspettarti chissà cosa da un easy assembly, comunque hai fatto un lavoro superlativo, continua così Modificato 24 Marzo 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Complimenti Trachio, con i mezzi a disposizione hai fatto un gran bel lavoro. Mi piace molto, veramente, si vede che c'hai messo la passione, bravo. Non appena sarai "armato" di aerografo se ne vedranno delle belle. Continua così. Modificato 24 Marzo 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) ecco finito le foto fanno un pò schifo... commenti critiche e suggerimenti son bene accetti ricordate che ho solo 14 anni!!! ciao Modificato 29 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 per me che sono completamente all'oscuro del mondo del modellismo mi pare ottimo sia per l'eta che per gli strumenti che hai utilizzato, una cosa è certa io non raggiungerei dicerto rislutati simili con io mio primo modellino probabilmente creero un mostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Adesso che vedo bene le foto, è fatto molto bene, l'invecchiamenro è venuto veramente bene (e la 2^ foto fa un bellissimo effetto), continua così PS: il problema delle ruote sottodimensionate come lo hai risolto? PS2: certo che l'azzurro della coccarda francese da lontano sembra verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Adesso che vedo bene le foto, è fatto molto bene, l'invecchiamenro è venuto veramente bene (e la 2^ foto fa un bellissimo effetto), continua così PS: il problema delle ruote sottodimensionate come lo hai risolto? grazie!! be veramente di grandezza erano giuste però non erano perfette quindi ho utilizzato quelle del kit heller che sono molto meglio,e dal kit heller ho preso molti altri pezzi ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati