trachio001 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) ecco la prima parte dei miei modellini... ho iniziato con i modelli di cartoncino figurini di cartoncini AUTOCOSTRITI spero vi piaciano Modificato 3 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) i miei figurini ricordate che ho solo 13 anni non siate tanto duri con i commenti Modificato 3 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) e il mio primo modello spero vi piaciano... le foto non sono il massimo e ricordate che ho solo 13 anni non siate tanto duri con i commenti... si accettano cosigli... Modificato 3 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Molto bravo, complimenti! Come hai realizzato i modelli in cartoncino? Hai fatto tutto da solo? PS: ho unito le discussioni visto che l'argomento è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Molto bravo, complimenti! Come hai realizzato i modelli in cartoncino? Hai fatto tutto da solo? PS: ho unito le discussioni visto che l'argomento è lo stesso. grazie mille per averli uniti, quando ho messo le foto non me le metteva tutte e così ho fatto 3 parti...grazie i soldatini si mentre per gli aerei ho autocostruito molte cose però la base non lo fatta io lo presa da internet Modificato 3 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 comunque adesso non li faccio più i modelli di cartoncino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 se voleta vedere altri miei modelli gardate qua(non fate caso al commento ) undefined undefined2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 davvero ben fatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati