Avgvsto Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) io vorrei prendere lock on ma ho bisogno di qualche informazione 1) come posso procurarmelo? ho visto un pò in giro ma non l'ho trovato 2) che joystick mi conviene prendere? io ho un logitech dual action ma non penso vada bene cerco qualcosa sui 100-150€ 3) posso andare bene on-line con un modem 64k? e qui ripeto ancora dannata telecom che non vuole attivare l'adsl al mio paese 4) c'è un manuale cartaceo ben dettagliato? quelli su pc non li sopporto, amo la carta 5) c'è una sesta domanda che posso fare? grazie a chi risponde Modificato 28 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 in quanto al manuale cartaceo ti posso rispondere io: ti procuri un pò di carta e inchiostro per stampanti e stampi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 per il joistick prendi saitek x 45 o x 52....io ho la x 52...sui 125 euro....kuindi...fidate... lomac lo trovi....in negozio!! ...credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Lomac cercalo in quache negozio online se non lo trovi in città. Non dimenticarti di controllare ebay ogni tanto, perchè può capitare che qualcuno se lo venda e per pochi euro te lo puoi portare a casa. Con un modem 56K non è impossibile giocare online, a patto che non fai da Server, ma da client e sfrutti un server ADSL. Non è il massimo ma ti assicuro che si riesce a giorcare decentemente riducendo il lag al minimo. Il Joystick che mi sento di consigliarti è il mio: Saitek X45. Tempo fa costava 100€, ora sarà sceso anche a 70€ perchè è uscito il Saitek X52 che è altrettanto valido!!! Quindi prendi uno di questi due e vai sul sicuro. Per il manuale cartaceo, non lo hanno mai fatto però ricordo che tempo fa esisteva un sito (ufficiale) che vendeva un manuale cartaceo ben fatto con rivestimento in pelle se non sbaglio. Ora hanno bloccato le vendite se non ricordo male, però se cerchi bene forse trovi qualcosa si seconda mano. Altrimenti ti consiglio di stampartelo piano piano. E ti consiglio di stamparti il manuale di Flaming Cliff, che è molto più completo e ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 grazie penso prendo il 52, ho ancora un negozio da controllare poi vedo su internet, ho l'isdn a 64k ma non è quello che fa la differenza, cmq il manuale non era importante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) ma...aspettate.... Qual'era la sesta domanda?? 5) c'è una sesta domanda che posso fare? Allora??Sentiamo... Modificato 29 Giugno 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) chiedo anch'io info su lock on...allora sto controllando se lo trovo in giro quando mi capita d andare x negozi ma x ora niente sto pensando di ordinarlo trammite 1 dei negozi della catena ebgames (e se riescono anke falcon 4.0 ke o visto ke c'è in rete a 29€).....di lomac o visto ke c'è la gold edition ke si aggira sui 30€ e dentro c'è lomac e lomac flaming cliffs...è valida o meglio prenderli separati? le patch funzionano x questa edizione speciale? ha bisogno d patch x correggiere bug o è l'edizione corretta? c'è il manuale in italiano dentro? grazie in anticipo Modificato 26 Settembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 io lo prendereiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 io vi consiglio lock on gold, cosi siete sistemati e non avete da sclerare per ordinare dal belgio Flaming Cliffs, o scaricarlo dal sito LockOn.ru La versione gold se non sbaglio è all'ultimo aggiornamento, cioè FC 1.12a bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ok grazie mille mike...so ke il gioco è in inglese ma il manuale c'è in italiano?è facile cm simulatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 il manuale lo trovi da AMVI in italiano kompletamente..io me lo so stampato =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 il manuale lo trovi da AMVI in italiano kompletamente..io me lo so stampato =D forte me lo tirerò giu grazie d nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 il manuale in it su amvi grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 potete mettere il link x favore perché non lo trovo sul sito d amvi? (se ce l'avevo sotto gli occhi sn deficente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ieri ho torvato lock on a 6 euro con manuale in italiano ma non era la gold edition era la versione normale allora ho chiesto all'ebgames se me lo prenotavano ma ora non fanno + quel servizio cavolo....nm sapevo se prenderlo o no proverò a cercareda altre parti se mai prendero quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 http://www.virtualisoftware.com/catalog/pr...products_id/125 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) ..cavolo cm pagamento c sono anke bollettini postali fantastico...grazie red Modificato 2 Ottobre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceboy Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ma perchè io lock on l'ho trovato a 53 euro in negozio, mentre sul internet mi da 29 euro?? ma possibile che io sia così sfigato?? ma dannazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ahahaahah...io lo trovai a 10 sterline in croce a londra l'anno skorso :roflt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ma perchè io lock on l'ho trovato a 53 euro in negozio, mentre sul internet mi da 29 euro?? ma possibile che io sia così sfigato?? ma dannazione!! a volte capita anke a me trovo 1 gioco o 1 dvd o cd a 1 prezzo e dico va be lo prendo non sto li a cercare altrove..poco tempo dopo lo trovo ke costa meno e magari in edizione speciale (es 1 film ke ha 2 dvd ecc) mi fa rabbia sta roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ciao a tutti vorrei sapere dove comprare lock-on flaming cliffs pagando in contrassegno...grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati