trachio001 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) hey ma che succede qui?????dai su non litighiamo per ste fesserie è solo un hobby dopo tutto.... il pannello antiriflesso al centro della discussione e quello del tf104 con mimetica alta visibilità da quanto ho capito... quindi non è giusto ne il colore verde ne il colore nero ne il grigio, ma è semplicemente un nero verdastro che nel modellismo io ottengo pitturando il nero e poi sucessivamente sfumando con un verde scuro intenso ecco svelato l'arcano non occorre incattivirsi.... mi spiace molto che sia successo nel mio post ciao manu scusami non sapevo la tua tecnica !!!ho visto il "pannello antiriflesso"nero e allora... p.s. scusa non mi sono espresso bene con verde scuro intendevo il verde-nero ... Sig.Saputello so tutto Io... dovresti sapere che quella che tu definisci Volgarmente"STRISCIA SUL RADOME" è un pannello antiriflesso e nei modelli di TF ed F-104 monogrigi il sudetto pannello è in GRIGIO scuro (Humbrol n°125)...e la prossima volta prima di fare una correzione DOCUMENTATI!!!!! calmati... scusa per "la striscia sul radome" e anche te se leggevi bene ho scritto tf MIMETIZZATO (alta visibilità) ... e comunque non mi ritengo un SIG. SAPUTELLO SO TUTTO IO... ciao! Modificato 11 Marzo 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CSR104 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ciao e salve a tutti io sono nuovo del forum, ancora non so bene come muovermi ma volevo condividere con qualcuno questo passione e complimenti manu per i tuoi 104. anche io vado matto per questo caccia e ho fatto diversi modelli tra cui tre special color italiani certo non sono cosi bravo ma m la cavo. cmq spero di riuscire a capire meglio come mettere qualche foto cosi li potrai vedere ciao e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CSR104 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Mio Link manu ecco il mio link spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 manu ecco il mio link spero che ti piacciano grande, sembrano molto belli tra l'altro 2 di quelli special sono stati creati dal mio gruppo modellistico (old crow di treviso) ovvero il black beuty e l'unus sed leo, peccato per le foto perchè i modelli sembrano molto belli eccoci qua con un altro piccolo aggiornamento, siamo quasi arrivati alla fine mancano i seggiolini e alcuni dettagli spero vi piacciano 51°stormo: Reparto sperimentale: 20: ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Sono tutti molto molto belli, poi il TF monogrigio è veramente elegantissimo! L'invecchiamento è ben calibrato e ottimamente realizzato, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Belli veramente, a mio parere son venuti meglio i TF, ma anche l'ASA-M non è da meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Belissime realizzazioni, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 grazie a tutti. per ora ho finito il mimetico a voi le foto ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 vedendoli rimango semplicemente estasiato!!!! ottima la scelta delle decals in casa!!!!! Me la spieghi meglio di persona!!!! Ciao vecchiaccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati