CHAFFEE79 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr...1706270939.html Ma quando ci si lancia non si hanno strumenti o cose del genere per farsi trovare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 In teoria dovrebbero avere un transponder, cadendo nel lago si sarà rotto anche se è strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 In teoria dovrebbero avere un transponder, cadendo nel lago si sarà rotto anche se è strano. Non hanno nessun trasponder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Mi sembra strano, i paracadutisti dovrebbero averlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 cadavere recuperato.... silenzio d'ordinanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Mi sembra strano, i paracadutisti dovrebbero averlo. Non risulta neanche a me che i paracadutisti siano provvisti di trasponder...Anche perchè se li avessero ci sarebbe il rischio che vengano individuati da eventuali nemici (poi non so magari ho detto una castroneria). Inoltre se ho ben capito si era lanciata per conseguire il brevetto da paracadutista civile, e quindi non aveva equipaggiamento militare con sè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 credo che confonda il gps con il trasponder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G-DOG Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Avete fatto un po di confusione ,i giornalisti anche . La ragazza stava effettuando un lancio per brevetto civile e fuori servizio ,il fatto che fosse un militare è solo una coincidenza ma deve aver confuso un po' tutto il caso . Anyway Requiescat in Pace. Modificato 6 Aprile 2010 da G-DOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati