AlfaAndOmega86 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Finalmente, dopo aver visto una quantità (e qualità!) impressionante di modellini ho deciso di postare il mio ultimo(terzo) modellino pitturato con penello. Come da titolo si capisce che è un EFA 2000 di Italian Air Force della Revell. Ecco le foto: Non bastonatemi troppo perfavore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Molto Carino e ben fatto per essere il tuo terzo modellino, complimenti! P.S. Alfa, in questo forum non c'è l'usanza di picchiare gli utenti, e nel tuo caso non ce ne è motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Complimenti, veramente ben fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 (modificato) Grazie ragazzi... aprezzo il vostro parere. Ma una cosa non ho notato in precedenza, che sulle foto ad esempio vicino alla canopy e sedile ci sono un sacco dei puntini bianchi che in realtà non ci sono (almenon non si vedono) forse dovuto alla modalità che ho usato per fare le foto - macro. Vorrei aggiungere che pensavo di cestinare tutto perche il colore che ho usato (email revell ) aveva rovinato tutto, però ho trovato un modo per togliere il colore ormai asciutto con il solvente per unghia ... cosi dopo ho usato Tamiya xf-19 con un pò di bianco. Modificato 22 Febbraio 2010 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bello Alfa, per essere il terzo e dipinto a pennello, complimenti! Se permetti il consiglio per il prossimo modellino potresti "spiattellare" un po i pneumatici con la carta vetrata per dare un effetto più realistico del peso e con la tecnica del drybrush riusciresti a dare profondità a ruote/cerchioni, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Se permetti il consiglio per il prossimo modellino potresti "spiattellare" un po i pneumatici con la carta vetrata per dare un effetto più realistico del peso e con la tecnica del drybrush riusciresti a dare profondità a ruote/cerchioni, secondo me. Forte! Grazie Hicks, non mi è sfoirato neanche per la mente una cosa del genere!!! Il prossimo modellino vorrei farlo con il lavaggio e con aerografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 (modificato) Forte! Grazie Hicks, non mi è sfoirato neanche per la mente una cosa del genere!!! Il prossimo modellino vorrei farlo con il lavaggio e con aerografo Figurati Alfa, è un piacere! So queste cose solo perchè altri me lo hanno spiegate anche a me o le ho viste fare. Nel modellismo non mi ritengo una cima ma per fortuna facciamo parte di un forum ricco di ragazzi in gamba, degli artisti oserei dire, sempre disponibili ad aiuti e consigli. Per il nuovo modellino tienici aggiornati sin dall'apertura della scatola in poi, mi raccomando. EDIT dimenticavo: con la funzione cerca potrai trovare facilmente le istruzioni per rimuovere la fastidiosa linea di giunzione delle plastiche sul canopy. Modificato 23 Febbraio 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ti consiglio anche di stendere bene il colore a pennello, ho trovato un grumo nel canard sinistro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati