SR/71 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di trovare il kit dell'YF-23??? inoltre,visto che vorrei riniziare a costruire qualcosa,avrei bisogno di un buon aerografo....un buon compromesso qualità/prezzo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di trovare il kit dell'YF-23???inoltre,visto che vorrei riniziare a costruire qualcosa,avrei bisogno di un buon aerografo....un buon compromesso qualità/prezzo? grazie l'yf-23 lo fa l'italeri in 1/72 mi sembra e come aerografo io consiglio sempre il paasche v!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SR/71 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ok...magari li trovo entrambi qua a pisa(al mio paese c'è solo un rivenditore!!!) questo aerografo va insieme con una certa marca di vernici o è va bene con qualsiasi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ok...magari li trovo entrambi qua a pisa(al mio paese c'è solo un rivenditore!!!)questo aerografo va insieme con una certa marca di vernici o è va bene con qualsiasi? va bene con qualsiasi vernice ed è semplicemente splendido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SR/71 Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 perfetto...grazie manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Purtroppo per YF-23 lo faceva l'italeri ora è fuori catagolo, lo sto cercando pure io ma con pochi risultati pare che ci sia un vecchio stampo dragon e sicuramente c'è uno stampo trupeter 1/144 (purtoppo) per quello Italeri se hai fortuna lo trovi dai mercatini o da un negozio di modellismo con molti fondi di magazzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati