SR/71 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Salve a tutti,mi chiamo Tommaso....ricordo quando,ancora piccolo,guardai mio padre costruire un modellino di f-117...da li rimasi affascinato e nacque la mia passione per gli aerei militari ed il volo in generale....purtroppo poi con il passare degli anni e l`avvicendarsi di vari impegni mi sono un po` allontanato da questa realta`...ora piu` che mai sento la voglia di rientrare in questo mondo e per farlo come prima cosa ho deciso di iscrivermi a questo forum...che ne dite,ho fatto bene? Un saluto a tutti quanti da SR/71! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Hai fatto benissimo! Benvenuto e buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Ottima scelta Tommaso! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Un Nick del genere non può far altro che attirare simpatie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SR/71 Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 più che il nick spero che attiri simpatie ciò che dico!! cmq grazie del benvenuto....il biglietto lo oblitero subito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bella la caricatura del Raptor! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati