CHAFFEE79 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...p;sez=HOME_ROMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfra1987 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 mi sa mi sa che è proprio dimiuita la manutenzione, taglia stato taglia che i risultati si vedono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 mi sa mi sa che è proprio dimiuita la manutenzione, taglia stato taglia che i risultati si vedono! Senti è già la seconda volta che appoggi queste teorie...per quanto io sia uno che detesti la politica attuata negli ultimi anni dall'attuale governo nei confronti della difesa(e non solo)ti inviterei a evitare queste teoremi incidenti=scarsa manutenzione dei velivoli;perché tali congetture implicano l'individuazione di responsabilità penali nei confronti di personale tecnico e navigante che sono sicuro che tu non puoi provare e che non è consigliabile esporre su un forum pubblico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 ringrazio super che mi ha anticipato, per piacere evitiamo inutili supposizioni prima di avere un qualsiasi elemento in mano o cominciano a partire provvedimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Per ora è quasi sicuramente un caso anche perchè un incidente è successo all'aeronautica e uno all'aves, ci sarebbe da preoccuparsi se ci fossero stati 2 f 16 precipitati in 2 giorni perchè allora voleva dire che c'era qualche pezzo che non andava ma qui si parla di un caccia e di un elicottero, certo che se nei prossimi giorni venisse giù un altro aereo o elicottero inizierei a preoccuparmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Rumors degli ambienti viterbesi indicano come causa probabile le condizioni meteo e l'attitudine del 206 ad alzare il muso negli atterraggi pesanti. Ieri a Viterbo c'era un tempo molto variabile, con repentini cambi da neve a pioggia a sole, perciò i windshear nelle fasi di decollo/atterraggio erano all'agguato e un assetto leggermente cabrato può aver favorito l'impatto tra la coda e il terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Alla fine non era collegato in nessun modo all'f 16, c'era brutto tempo, ecco la causa dell'atterraggio di emergenza, a volte si ha la risposta sotto il naso e pensiamo a chissà cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) Rumors degli ambienti viterbesi indicano come causa probabile le condizioni meteo e l'attitudine del 206 ad alzare il muso negli atterraggi pesanti. Ieri a Viterbo c'era un tempo molto variabile, con repentini cambi da neve a pioggia a sole, perciò i windshear nelle fasi di decollo/atterraggio erano all'agguato e un assetto leggermente cabrato può aver favorito l'impatto tra la coda e il terreno. Si ma questa spia che si accesa di cui si parla nell'articolo si sà qual'è? Comunque ti assicuro che il 206 non ha nessuna tendenza particolare ad alzare il muso rispetto ad altri elicotteri...e anzi quelli dell'EI hanno pure i pattini alti... Modificato 20 Febbraio 2010 da DraklorAUPC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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