MauroC Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ciao,ho iniziato questa avventura. Il primo passo,è naturalmente il cockpit la vasca come il resto del cockpit è stata dipinta col humbrol n.5,il colore ideale x gli interni raf. ho desaturato aggiungendo un pò di humbrol 165 il kit è della neomega,che è x la versione...neomega! Infatti non corrisponde a nessun cockpit di buccaneer,soprattutto l's2b! il pannello è preso dalle fotoincisioni dell'eduard,il neomega.....non vi dico. Ora devo inserirlo nell'aereo,sarà una faticaccia,e poi si dice dell'aires!! Al prossimo step! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Seguirò con interesse gli sviluppi del modello.....fino ad ora stai facendo un ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie Kit,spero che mi suggerirai/segnalerai,ogni cosa che non ti tornerà! P.S:basta che non hai fretta,sarò molto lento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Un buon inizio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao Girolamo,ci si vede a Modena? Grazie x l'incoraggiamento,spero che seguirai questo wip,in modo da intervenire x suggerimenti e....critiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Ciao,dopo tanto...ecco i progressi. Dopo aver inserito il cockpit,una vera impresa,altro che aires,e studiato il kit,ho deciso di partire dal migliorare i vani carrelli principali. Quelli del kit airfix,si presentavano così: Dopo aver tolto il "tubo",armato di plasticard,fili rame,quelle pochissime fotoincisioni dell'eduard,e tantissima pazienza...... Per non avere problemi in fase di verniciatura,ho tenuto il tubo/condotto separato,da inserire a verniciatura ultimata,ecco l'insieme: Commenti/critiche/suggerimenti sempre ben accetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Il lavoro che hai fatto nei vani carrello, è semplicemente....fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Semplicemente FANTASTICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Grazie,mi fà piacere che la mia "fatica" sia apprezzata. Sarà perchè ho da fare parecchie modifiche/migliorie,ma mi sembra che questo kit sia un pò ostico. Oggi ha unito le due semifusoliere,dopo vari tentativi,son dovuto passare all'attak. Al prossimo step....spero presto e non tra un mese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ciao,ecco qualche aggiornamento: ho unito le due semifusoliere,operazione non semplice,e riuscita con uso spropositato di attak ho montato il kit in resina dell'aadwark x le prese+ventole,che ha comportato un ridimensionamento delle stesse x adattarla all'airfix ho montato la "coda",e anche qui,ci sono differenze di dimensioni,quindi ancora tanto stucco...e tanta pazienza ed ho costruito le scatole dei chaff,poichè ad aerofreno aperto,qualcosina si vedrà Ho fatto altre cosine,ma non sono ancora molto rilevanti. Commenti/critiche/suggerimenti,sono sempre graditi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Mi piace come stai portando avanti il progetto...direi ammirevole dato il kit di partenza! WIP sempre più interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 complimenti per la pazienza ed i lrisultato. Da neofita ti chiedo: ma come hai fatto ad autocostruire quel vano carrelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ciao B52,normalmente,amo usare i kit aftermarket,ma purtroppo,il buccaneer è un soggetto boicottato. E visto la "grandezza" dei vani carrelli,era necessario intervenire. Ci vuole una buona documentazione e tanta pazienza,se guardi bene,sono praticamente tutti fili di rame. Il tubo grosso,è stato il pezzo più difficile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ci vuole una buona documentazione e tanta pazienza Ai "materiali" sopracitati aggiungerei....tanta manualità e altrettanta passione.....rinnovo i complimenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati