windsaber Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Apro questo topic per parlare di giochi per le console portatili Nintendo e Sony. Io personalmente ho l'NDS Lite. Ho trovato questo: Spitfire Heroes - Tales of the RAF Non c'è però un gioco su aerei moderni? Qualcuno ne conosce uno ? Se no, che linguaggio si usa per programmare giochi NDS? Modestia a parte sono un buon programmatore ... e ho visto che c'è una versione di Opera che gira sulla console .... qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Ciao, di simulatori moderni per Nintendo DS conosco F24 Stealth Fighter http://images.google.it/url?source=imgres&...2F-oVep1m9lLkcA http://images.google.it/url?source=imgres&...QBR5Tti-GupxAOw http://images.google.it/url?source=imgres&...vKTy-ZkVp5RYM0Q Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) Ciao, di simulatori moderni per Nintendo DS conosco F24 Stealth Fighter Ciao Hornet, scusami ma volevo sapere che aereo è l'F-24, perchè l'unica cosa che abbia sta sigla che conosco è "F-24 modello di pagamento unificato delle imposte" Comunque, per PSP esiste Ace Combat X: Skies of Deception http://www.pwned.com/gamecovers/psp/9974f3...f_Deception.jpg http://recensioni-videogiochi.dvd.it/image...eption_05-m.jpg Non sembra male, a parte la grafica un po' grossolana Modificato 3 Febbraio 2010 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Ciao Hornet, scusami ma volevo sapere che aereo è l'F-24 Non lo so, ma forse si può intuire dall'F/A-22 nella copertina: si vede che non hanno avuto la licenza per chaiamrlo F-22 e l'hanno chiamato F24 "F-24 modello di pagamento unificato delle imposte" Imposte... sul valore aggiunto?? (per chi non lo sapesse, è l'IVA) Modificato 4 Febbraio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 c'è anche il 2 sturmovik BoP e per iPhone c'è HAWX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 per iPhone c'è anche X-Plane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Per psp dovrei averli provati tutti: Il-2 Birds of Prey (seconda guerra mondiale): pessimo malgrado le aspettative. I controlli dell'aereo sono affidati ai soli due assi dell'analogico (sopra e sotto per cabrata e picchiata e di lato per il rollio e l'imbardata insieme). Provata anche la versione per X-Box 360 ed è spaventosa, un realismo paragonabile a quello per Pc; Pilot Academy (dalla prima guerra mondiale ai giorni nostri, anche volo civile): abbastanza bello, relismo adeguato alla psp, grande varietà di velivoli, mancanza di elicotteri; Afterburner (guerra attuale): pessimo in tutto, consigliato agli amati degli arcade; Aces of War (seconda guerra mondiale): bellissimo, molto realistico, molti aerei e missioni (veramente difficili devo dire... ); Ace Combat: Skies of deception (guerra moderna): abbastanza carino, il solito Ace Combat di sepre; Super Hind (guerra attuale): forse l'unico gioco di elicotteri per psp, carino, molto Arcade però; Jet de Go! (civile): solo in lingua giapponese , non entusiasma più di tanto; Air Attack (seconda guerra mondiale): stesso modello di volo di Birds of Prey; Altri mi sfuggono, se dovessi ricordali provvederò ad aggiornare Modificato 15 Aprile 2010 da frank95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma quei giochi per NDS sono semplici da giocare? Intendo se si possono usare tranquillamente i tasti.... io uso NO$GBA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 per PSP c'è:Ace Combat X Skies of Deception(io lo ho è molto bello),M.A.C.H:modified air combat heroes e Pilot academy. per DS non saprei. spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 [mancanza di elicotteri; Mannaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati