Avgvsto Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) mi sapete dire che aereo è? è un pò difficile dall'interno. se quella al centro è la manetta allora dovrebbe essere un quadri motore, non so se è civile o militare. Modificato 27 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 B-52 per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) No, non un B-52. Quella foto è di un quadrimotore, e mi sentirei di giocarmi una birra che è di un B-747. P.S. (potrebbe essere anche un C-130 o un IL-76... ma mi pare un 747) Modificato 27 Giugno 2005 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) anch'io penso sia un 747. qualcuno può dirlo con certezza? Modificato 28 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Come facciamo a saperlo, l'immagine è scura e potrebbe essere qualsiasi velivolo grosso, dal commerciale al militare.... Credo che solo il pilota di quell' aereo possa risponderti senza sbagliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ho provato a manipolarla un pochino...Magari adesso si vedono alcuni particolari in più per facilitarne l'identificazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 quella a sinistrasembra essere la manetta di cui parlava all' inizio augu....il resto non so..è moolto difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 l'unica cosa che si capisce bene è che è un quadrimotore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Raga...mi sembra una cabina un po "vecchiotta" per dire che sia quella di un 747. Se non ricordo male, il 747 ha strumenti di navigazione molto piu' sofisticati e ben visibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 E' vero non è il B-52. Il B-52 ha il doppio degli "orologini". Ragazzi, guardate un pò fuori dai finestrini di questo a che quota vola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ha ragione Giovanni ecco il cockpit di un 747 a me sembra di gran lunga differente da quella sopra postata non vi pare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Raga...Ma il 747 ha trent'anni e più sul groppone,e l'avionica non è sempre stata come quella nelle figure"moderne"....Potrebbe essete una versione vecchia,o la foto stessa potrebbe esserlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Sì ragazzi, è quasi certamente il cockpit di un B-747, certamente non delle serie più recenti. Di quadrimotori occidentali non ce ne sono molti in giro (e quello della foto ha una disposizione di strumenti tipicamente occidentale). Non lo riconosco come nessun tipo militare, per cui dev'essere un B-747 delle prime serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) ok prendo per buona quella di gianni, è una delle prime versioni del 747, anche perchè se vedete l'immagine del 747 moderno a parte gli strumenti è uguale nelle forme Modificato 28 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati