alberto49 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 In effetti è una bella tentazione. Un produttore polacco (ma gli italiani dove sono?) sta per lanciare un allettantissimo kit in 1:32 del Fiat CR 32. Non conosco questo produttore e mi farebbe piacere ricevere commenti da chiunque lo conosca, però si tratta di un modello in resina definito "di alta qualità". Il prezzo non è ancora noto, però dovrebbe aggirarsi sui 110 Euro, una bella cifra, considerando che è lo stesso prezzo dello Spitfire Mk IX Tamiya, che, indubbiamente, è tutt'altra cosa. Cordialità Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ....Il prezzo ... dovrebbe aggirarsi sui 110 Euro .... Dunque, me lo sono fatto quotare direttamente da Silver Wings, costa 419 PLN che, al cambio di oggi, corrispondono a 104 Euro trasporto compreso. Non mi ero sbagliato di molto; con quei soldi ci compri quasi tre BF 109 dell'Hasegawa, sempre in 1:32. Comunque rimane una bella tentazione e se fosse un CR 42, probabilmente non opporrei resistenza. Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Dunque, me lo sono fatto quotare direttamente da Silver Wings, costa 419 PLN che, al cambio di oggi, corrispondono a 104 Euro trasporto compreso.Non mi ero sbagliato di molto; con quei soldi ci compri quasi tre BF 109 dell'Hasegawa, sempre in 1:32. Non odiarmi... ma 3 BF109 non sono un CR32! Che poi 100 e passa euro per un kit prodotto da un'azienda polacca che nessuno conosce riconosco che sarebbe proprio un azzardo. Modificato 4 Febbraio 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Non odiarmi... Tranquillo, non ti odio affatto! Io ho parlato di BF 109 ma potevo dire P40, P47 eccetera. Hanno quasi tutti un prezzo compreso tra i 30 ed i 45 Euro e sai cosa compri, anche se Hasegawa non è forse il massimo della qualità. Il Fiat G55 della Pacific Coast Models, ovvero un prodotto a bassa tiratura e che ho realizzato recentemente costa sui 60 Euro. Comunque proverò a vedere se cominciano ad essere pubblicate delle recensioni su internet e poi trarrò le conseguenze. Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati