mcsl10 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 susate la domanda che può sembrare stupida, ho cominciato da poco a giocare a freefalcon 5, sto facendo l'addestramento... ad esempio nella primissima parte dove bisogna esercitarsi a portare l'F16, non riesco a capire come fare a seguire la direzione esatta da seguire, così come negli altri casi...cosa devo guardare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) Ok, alla domanda su che simulatore usavi ora so che mi sbagliavo ... :rotfl: susate la domanda che può sembrare stupida, ho cominciato da poco a giocare a freefalcon 5, sto facendo l'addestramento... ad esempio nella primissima parte dove bisogna esercitarsi a portare l'F16, non riesco a capire come fare a seguire la direzione esatta da seguire, così come negli altri casi...cosa devo guardare? io per l'F16 uso falcon 4, non credo sia molto differente: nella primissima missione (se si chiama "basic handling" o qualcosa del genere) devi solo maneggiare l'aereo, sentire com'è, come risponde. EDIT:comunque esiste il topic ufficiale su falcon, potevi chiederlo lì qui si usano i Topic Ufficiali, se no avremmo 150.000 topic per sim Modificato 3 Febbraio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati