meason Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ciao! navigando un po' su internet ho scoperto l'an 225. questo bestione che trasporta, mi sembra, 200 tonnellate di roba era nato per trasportare il buran, che non ha avuto seguito. ora viene usato per trasporti eccezzionali e mi sembra di aver capito che lo usa pure l'usaf. mi sembra di aver capito che su wikipedia l'usaf ne vorrebbe comprare una. a me interessa molto quest'ultima parte, ma anche l'aereo in generale. me ne parlate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Se non sbaglio gli USA l'hanno utilizzato in A-Stan nel 2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Fonte: Airliners.net Se masicihi un po' l'inglese: http://www.globalsecurity.org/military/wor...ssia/an-225.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SR/71 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 che colosso!! sapevo che l'airbus a380 era l'aereo di linea più grande del mondo....ma a vedere questo trasportare uno shuttle l'altro sembra niente a confronto!!! quanto misura in lunghezza e apertura alare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SR/71 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 mi rispondo da solo... fonte wikipedia... lunghezza:84 metri wingspan:88,4 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 C'è già una discussione che tratta dell'An-225: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2131. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DESTROYER96 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Poco tempo fa c'è stato un interessante documentario su sky dove hanno spiegato l'Antonov An-225 e mostrato uno dei sui record, se vi capita di vederlo è interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Aggiornamento di una vecchia discussione ... Il 'giovincello' ha appena compiuto 30 anni ... ed è ancora scapolo ... ... flightglobal.com ... VIDEO: An-225 marks 30 years as world's largest aircraft ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Il Mriya ? Ma io me faccio doppio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizi34 Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Carino, un paio di reattori nucleari per farlo muovere non ce li vogliamo mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Più adatto al 1° di Aprile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Modernisation ... ... flightglobal.com ... https://www.flightglobal.com/air-transport/an-225-returns-to-flight-after-modernisation/137555.article ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati