bf110 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 SALVE A TUTTI!!!! sono nuovo di questo forum e ho iniziato dall'estate scorsa la "pratica " del aeromodellismo statico. ho già realizzato diversi aerei, tutti rigorosamente della 2 Guerra Mondiale, periodo del quale sono intensamente appassionato. trovo questo forum molto ben fatto e spero di trovarmici bene (cosa che penso accadrà sicuramente!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Allora sei arrivato proprio nel posto giusto e credo che con un occhio al regolamento ti troverai benissimo! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 benvenuto! in questo forum è pieno di persone che ne sanno veramente tanto sul volo, perciò a ogni domanda trovi una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati