bf110 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Heinkel HE 111, bomardiere tedesco della 2 gm. Esprimete le vostre opinioni. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Inteso come soggetto da costruire? Pensi di farlo in 1/72 o 1/48? Mi sembra un bel soggetto anche se con le mimetiche tedesche non ho ancora dimestichezza... anzi.... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Inteso come soggetto da costruire? Pensi di farlo in 1/72 o 1/48? Mi sembra un bel soggetto anche se con le mimetiche tedesche non ho ancora dimestichezza... anzi.... Navigator intendo in generale, sia come soggetto da costruire (cosa che penso di fare in 1/72), sia come aereo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 intendo in generale, sia come soggetto da costruire (cosa che penso di fare in 1/72), sia come aereo...... Volendo, ed avendo lo spazio in casa, si può anche pensare al modello in 1:32 che la Revell Germany sta per lanciare. Se volete avere un'idea delle dimensioni, guardate: QUI' Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Volendo, ed avendo lo spazio in casa, si può anche pensare al modello in 1:32 che la Revell Germany sta per lanciare.Se volete avere un'idea delle dimensioni, guardate: QUI' Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ok, ho deciso di iniziare l'HE111, con un kit della revell in 1\72 . essendo un principiante, il risultato finale forse non sarà un gran ché, ma prometto di metterci tutto il mio impegno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) ecco, ho comprato il KIT! è della revell, scala 1\72, a prima vista sembra un buon kit: pannellature in negativo, una bella quantità di dettagli... sono ben accetti dei consigli . grazie in anticipo, vs Walter Modificato 11 Marzo 2010 da bf110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati