bf110 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 salve a tutti, sono un novizio, ma ho la grande passione dei modelli della 2 GM. Ho un'OSPREY (non della 2GM), regalatomi da un amico, in scala 1/72. potreste dirmi come pitturarlo:helpsmile:? grazie in anticipo bf110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Per pitturare un modello in genere si usa l'aerografo, ma se non lo si possiede si può usare un pennello. I colori che si usano sono gli acrillici o gli smalti (questi ultimo non gli ho mai usati), li diluisci col diluente e poi vernici. Spero di esserti stato d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Per pitturare un modello in genere si usa l'aerografo, ma se non lo si possiede si può usare un pennello. I colori che si usano sono gli acrillici o gli smalti (questi ultimo non gli ho mai usati), li diluisci col diluente e poi vernici.Spero di esserti stato d'aiuto... intendevo dire che colori usare, come dipingere le ali, la fusoliera, se è presente una mimetica, ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ma non c'è il foglio di istruzioni con il modello? O eventulamente sulla scatola riporta una possibile colorazione... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ma non c'è il foglio di istruzioni con il modello? O eventulamente sulla scatola riporta una possibile colorazione... Ciao Navigator purtroppo la scatola l'ho buttata e sul foglio di istruzioni non ci sono grandi spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ma che Osprey è? il biplano navale o il convertiplano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) Mai buttare le scatole ed istruzioni, neppure se il modello è finito! Perchè in futuro potrebbero esserti utili Modificato 29 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 ma che Osprey è? il biplano navale o il convertiplano? il convertiplano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati