Cyberpunk2024 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) Sperando sia la sezione giusta, carico un paio di video lollosi nonché spassosi sul mondo del volo Modificato 26 Gennaio 2010 da Cyberpunk2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Non sono un esperto ma il pilota dell'ultimo video è un pazzo stava per distruggere l'aereo per voler atterrare per forza. Non ho visto bene se ha toccato ma se non ha toccato la pista era questione di un metro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ma sull'ultimo e famosissimo video.. perchè l'aereo non ha ritardato l'atterraggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Forse era a corto di carburante ma resta comunque un pazzo che stava rischiando di distruggere l'aereo e uccidere delle persone . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 bei video anche se nel secondo mi ero un po' preoccupato. nel primo video l'aereo era per caso uno di doolitle? nel secondo invece il pilota che non era legato come a fatto a catapultarsi fuori? nell'ultimo mi sembra che è successo in germania quelche anno fa dove la pilota, se non erro riuscì a far atterrare l'aereo con raffiche di vento fortissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 bei video anche se nel secondo mi ero un po' preoccupato.nel primo video l'aereo era per caso uno di doolitle? nel secondo invece il pilota che non era legato come a fatto a catapultarsi fuori? nell'ultimo mi sembra che è successo in germania quelche anno fa dove la pilota, se non erro riuscì a far atterrare l'aereo con raffiche di vento fortissime. Nel primo video era un S-2 Tracker, niente a che fare col Signor Doolittle: Nel secondo video non si è catapultato nessuno...Su l'ultimo c'hai preso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado.FA18 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ma alla fine sarà morto quel poveretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati