easy Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) Vi informo che utilizzando Goolge Maps potete vedere le foto satellitari (anche ad alta risoluzione) di molte zone d'italia....compresi molti aeroporti militari e basi militari in generale (tipo la base navale di Taranto)! Potete spostarvi trascinando la mappa e zoommare con la scaletta a sx per esempio questa è Grazzanise, sui piazzali potete vedere schierati gli F104 radiati: http://maps.google.com/maps?ll=41.064867,1...07886&t=k&hl=en Questo è l'aeroporto di Istrana (base di AMX) http://maps.google.com/maps?q=Treviso+Ital...31543&t=k&hl=en Anzi, vi lancio una sfida, qualcuno sa dirmi che tipo di navi sono quelle al porto militare di Augusta? Ho identificato praticamente tutte quelle di Taranto ma queste non capisco... http://maps.google.com/maps?q=Augusta+Ital...07886&t=k&hl=en Modificato 27 Giugno 2005 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 la risoluzione è di un metro circa mica alta L' helios europeo ufficialmente arriva a 50 cm , come molti sat spia commerciali. io ho visto la base di pratica di mare non te la fa vedere se scrivi pratica di mare ( bug ? top secret?) per trovarla andare su maps digitare Roma poi cercare verso sud una pista vicino alla costa ;è di sicuro Pratica perchè è enorme e ci sono i 707. bel link easy speriamo che non lo oscurino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 infatti c'è gia polemica sulle basi militari!!!!!!(credo che non durerà la cosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 io sto cercando Groom Lake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 la risoluzione è di un metro circa mica alta L' helios europeo ufficialmente arriva a 50 cm , come molti sat spia commerciali. io ho visto la base di pratica di mare non te la fa vedere se scrivi pratica di mare ( bug ? top secret?) per trovarla andare su maps digitare Roma poi cercare verso sud una pista vicino alla costa ;è di sicuro Pratica perchè è enorme e ci sono i 707. bel link easy speriamo che non lo oscurino beh, questa è una cosa pubblica, non è che si possono avere le immagini da satellite spia! Il software è ancora in versione beta, quindi ha i suoi problemi ancora, per trovare una località dove scrivere anche lo stato oltre alla città, tipo "Venezia Italy" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 come faccio a trovare casa mia??? (ghedi ???) non riesco ad usare il search accidenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ghedi purtroppo non è in alta risoluzione, cmq scrivi brescia e guarda nei dintorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Per Easy: la foto di Augusta riprende, da sinistra verso destra (tralasciando chiatte e rimorchiatori): 1) Fregata classe Lupo 2) Sottomarino classe Sauro 3) e 4) Corvette classe Minerva 5) Fregata classe Lupo 6) Fregata classe Maestrale 7) Corvetta classe Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 la 3 e la 4 guardando la forma della poppa non mi sembrano Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 qualcuno ha visto l'area 51? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 io ho fatto alcuni print screen visto che il ink non me lo salvava sembrava una base, la risoluzione era pessima, e dalle parti di las vegas non c'erano censure quindi o ci sono altre foto incollate sopra oppure la risoluzione fa talmente schifo che all'esercito piace che gli appassionati si rodano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Vi segnalo questo sito, potrebbe interessarvi!!! http://www.theregister.co.uk/2005/10/14/go...tition_results/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 A taranto si vedono un bel pò di navi nel mare piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 scusate, visto che siamo in tema di google maps, qualcuno mi può spiegare, anche su MSN o per MP come si usa google earth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati