easy Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) Vi informo che utilizzando Goolge Maps potete vedere le foto satellitari (anche ad alta risoluzione) di molte zone d'italia....compresi molti aeroporti militari e basi militari in generale (tipo la base navale di Taranto)! Potete spostarvi trascinando la mappa e zoommare con la scaletta a sx per esempio questa è Grazzanise, sui piazzali potete vedere schierati gli F104 radiati: http://maps.google.com/maps?ll=41.064867,1...07886&t=k&hl=en Questo è l'aeroporto di Istrana (base di AMX) http://maps.google.com/maps?q=Treviso+Ital...31543&t=k&hl=en Anzi, vi lancio una sfida, qualcuno sa dirmi che tipo di navi sono quelle al porto militare di Augusta? Ho identificato praticamente tutte quelle di Taranto ma queste non capisco... http://maps.google.com/maps?q=Augusta+Ital...07886&t=k&hl=en Modificato 27 Giugno 2005 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 la risoluzione è di un metro circa mica alta L' helios europeo ufficialmente arriva a 50 cm , come molti sat spia commerciali. io ho visto la base di pratica di mare non te la fa vedere se scrivi pratica di mare ( bug ? top secret?) per trovarla andare su maps digitare Roma poi cercare verso sud una pista vicino alla costa ;è di sicuro Pratica perchè è enorme e ci sono i 707. bel link easy speriamo che non lo oscurino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 infatti c'è gia polemica sulle basi militari!!!!!!(credo che non durerà la cosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 io sto cercando Groom Lake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...