Wildweasel Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Signori il giorno e' arrivato...ho appena scaricato e provato l'Ace Combat 3 pack per FSX. Si tratta di un pacchetto espansione in occasione del decimo anniversario dalla creazione di AC3 scaricabile da Simaviation.com Si possono pilotare i principali ccaccia di AC3 compresi X-49 Night Raven,l'intera famiglia dei Delphinus oltre a X-36,Aurora , X-9000 GEOPELIA e altri.. L'ho appena provato...che dire....FAVOLOSO!!!! Ecco vi posto questa foto appena fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) Funzionano anche su FS2004, solo che io non vedo il fuoco dei postbruciatori EDIT: non è che esistono scenari di AC3 per FS, tipo l'isola di Megafloat o Geofront? Modificato 26 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Mi hai letto nel pensiero..anche io oggi mi sono chiesto se esistono gli scenari di AC3 sarebbe bello volare in scenari del genere anche se sembra complicato trovarli perche' in pratica amcodovrebbe vendere una parte di ac3 a FSX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Una cosa però: a te l'UI4054, quando è fermo a terra, ti si solleva per poiu cadere? l'R-103, ti vibra (a me vibra, il perchè non lo so)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 No non succede niente con l'ui-4054 per quanto riguarda l'R-103 la vibraione potrebbe essere causata dall'alta velocita' del velivolo stesso (che e' a dir poco fuori dal normale quasi mach 4) oppure ricordo di aver letto cche l'AC3 pack per fsx puo' si funzionare con FS9 ma ci potrebbero essere dei piccoli problemi con i modelli e gli effetti di quest'ultimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Esatto, ora ho letto un file su blocco note che dice proprio questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Comunque il delphinus III trema a causa ella velocita' me ne sono accertato ieri. Il problema e che una volta che l'aereo inizia a tremare pur diminuendo la velocita' e spegnendo i postbruciatori la vibrazione non si ferma tuttavia in un volo spericolato (tonneau,looping ecc) la vvibrazione a malapena si avverte . Altro piccolo problema:qualcuno sa come far uscire il GPS con i comandi della tastiera??perche' negli aerei di AC3 non e' possibile accenderlo dal pannello strumenti ne dalla barra in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Salve hornet-fun mi ha parlato di questa nuova cosa ma penso abbia sbagliato a dirmi la installazione su FSX,potreste gentilmente aiutarmi?grazie edit:risolto da me grazie lo stesso Modificato 12 Febbraio 2010 da F-2297 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Salve hornet-fun mi ha parlato di questa nuova cosa ma penso abbia sbagliato a dirmi la installazione su FSX,potreste gentilmente aiutarmi?grazie edit:risolto da me grazie lo stesso ciao ragazzi io anni e anni orsono ho giocato a ACE COMBAT 3 ma quando finiva il gioco,vi faccio presente che è per PS2,il gioco stesso non mi faceva salvare ma come posso rimediare a questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Non puoi salvare i progressi di un gioco per PS1 nella PS2 perchè le memory card non sono compatibili, e quindi è come se non le vedesse; capito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 non mi funzionava neache nella PS1 percui il problema non'è quello e fino alla fine mi salvava ma poi quando avevo finito mi salvava senza lasciarmi sciegliere il posto in cui salvare e quando riacendevo il gioco ero ancora alla misione finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati