HornetFun Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Ho un problema con Mozilla: se devo salvare un'immagine, posso salvarla solo in formato "Firefox document". Perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Se clicchi sull'immagine col tasto destro non ti compare l'opzione "salva immagine con nome..." ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 si, schiaccio, poi c'è la schermata di salvataggio. Il formato immagine però ha solo 2 alternative: tutti i file (alcune funzionano, altre no) o Firefox Document Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Strano. Prova a selezionare tutti i file e dopo il nome inserisci tu manualmente l'estensione (.jpg o .gif o .bmp ...). Ma con un altro browser si presenta lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Ho già provato, ma non va. Su Explorer non ho questo problema. Ah, è aggiornato alla 3.5, provo ad aggirnarla alla 3.6 EDIT: aggiornato, non è cambiato nulla Modificato 25 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 porva a disistallarlo e a reistallarlo....firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Però, se sulla schermata di salvataggio faccio "salva come tutti i file" e poi metto l'estensione dell'immagine mi funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati