tillo77 Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Oggi sono stato a Como e ho fotografato alcuni aerei del locale aeroclub (unico in europa con scuola di volo per idrovolanti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Piper PA 18 (visto dentro è bellissimo!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Cessna C 172 anfibio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Un'altra foto del Maule mentre si immerge nelle acque del Lario spero che le foto vi siano piaciute!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ti ringrazio molto tillo grazie infinite!!!!!!le foto vermente belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Grazie, le foto sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 uauu...bellissime ste foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Belle foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Le foto le ho scattate ieri con la mia macchinetta fotografica digitale da 4,3 Mpixel... Sono stati gentilissimi e con tutta la cutela nel toccare un aereo in casa d'altri sono stato accompagnato con mia moglie a toccare con mano il PA 18 (che ho trovato spartano ma bellissimo!!! ) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ehi che bello foto! Sono propio belle! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati