Blackbird Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) Ragazzi, finalmente ce l'ho fatta!!!!! istallando la patch del 2006 invece che quella del 2008 sono riuscito a far funzionare il Weapon Pack e a risolvere tutti i problemi precedenti! grazie Blackbird per l'aiuto :adorazione: comunque come funziona il multigiocatore?? grazie in anticipo Di niente, è stato un piacere aiutarti. Son contento che ora funzioni tutto a dovere, se hai problemi a caricare armi o aerei, non esitare a contattarmi. Purtroppo, però, per il multiplayer, non so come funzioni, mi pare ci vogliano altri programmi per sincronizzare i pc, e sinceramente non ci ho mai capito tanto. Buon volo Modificato 30 Gennaio 2011 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 salve a tutti da quando ho istallato la patch 2006 non mi funziona più l'Eurofighter che con quella del 2008 funzionava benissimo!! mi appare nella lista aerei, lo posso selezionare e far partire il caricamento, ma alla fine mi da errore e mi chiude il gioco! però non riesco a capire il perchè visto che usando altri aerei, soprattutto quelli russi, mi sono ritrovato ad affrontarlo e quindi non capisco perchè il computer lo può usare e io no!! aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY1 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Domanda con un athlon xp 2000 a 1.7 ghz----1 gb ram----geforce 7600 gs 256 mb Ci gioco bene? se no non lo installo neanche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Domanda con un athlon xp 2000 a 1.7 ghz----1 gb ram----geforce 7600 gs 256 mb Ci gioco bene? se no non lo installo neanche... credo di sì, i riequisiti di sistema sono questi Minimi Sistema operativo: Windows XP/2000 Processore: Pentium III 650 MHz Memoria: 256 MB RAM Disco rigido: 1.3 GB Scheda video: Scheda 3D con 32 MB di memoria video e compatibile con DirectX 9.0. Altro: Tastiera e mouse Consigliati Sistema operativo: Windows XP/2000 Processore: Pentium IV 2.0 GHz Memoria: 512 MB RAM Disco rigido: 1.3 GB Scheda video: Scheda 3D con 64 MB di memoria video e compatibile con DirectX 9.0. Altro: Scheda audio, tastiera, mouse, joystick e connessione a internet ADSL o LAN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY1 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ummmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 fidati, funzionerà benissimo! il bello di questo gioco è che non occupa molto spazio (a meno che non lo modifichi), può essere usato da chiavetta e se cambi computer non hai bisogno di reistallarlo e poi non necessita di requisiti alti per funzionare! funzionava su un vecchi computer con una scheda grafica che aveva 32mb di memoria quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY1 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ok mi hai convinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 fidati, è fatto bene!! ma la perte migliore è modificarlo, tipo fare le campagne aeree del vietnam del 1972 con l'F-35!! poi se ti serve qualcosa basta chiedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati