Avgvsto Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 (modificato) Andate QUI e vincete se siete capaci, ma non barate. P.S. I vostri dati potete pure non inserirli Modificato 27 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Ha vinto quasi sempre lui ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 aahhhh...siii...gia visto tempo fa... E l'ho vinto.....come??... behhhhh...ho pensato aaaaa.... non ve lo diko!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 incredibbileeeeeeeeeee!!!! ha vinto lui!!! Che strunz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 ho vinto io!!! B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Vinto io! 20Q.net Avete vinto! È uno di questi... un tostapane una teiera un frullatore un bicchiere d'acqua uno specchio uno sbattitore questo è quello che avevo pensato. un salvadanaio un pianoforte una pentola di terracotta una lanterna un boccale di ceramica per la b un rubinetto un posacenere una cornice un barbecue una lampada da tavolo Entri in che cosa stavate pensando: Gioco Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ah si lo conosco quel giochino, ogni volta che qualcuno ci gioca aumenta i suoi dati e riesce così, andando sempre più avanti nel tempo, ad avere una probabilità di azeccare la risposta giusta più fequentemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 vinto!!! non conosce la fenoftaleina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 non conosce nemmeno i flaps e il carrello (sia quello del supermercato sia quello dell'aereo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ma airborne..andare a pensare alla fenoftaleina!!! oh comunque se volete stupirvi anche di più...provate anche questi giochetti Questo è quello più carino CLICCAMI! E Questo CLICCAMI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 il primo gioco di taigete l'avevamo già vsito e lo avevamo anche già spiegato mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 il primo gioco di taigete l'avevamo già vsito e lo avevamo anche già spiegato mi pare ah davvero??!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Il gioco delle 20domande lo conoscevo già... Il primo gioco che ha postato Taigete invece non lo conoscevo: all'inizio sono rimasto stupito, ma dopo un po di tentativi per capire come facesse ad indovinare sempre il simbolo che avevo pensato, ho capito il "trucco". Se siete curiosi ve lo spiego (sempre che non ci siate già arrivati da soli!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) il primo penso di averlo capito, fabio te lo scrivo in MP dimmi se è giusto. il secondo è semplice, ogni singola scheda contiene una disposizione di numeri tale che per ogni combinazione di risposte corrisponde un solo numero Modificato 27 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Tutto il segreto sta scritto nella tabellina del 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 mav non dirlo, gli altri devono capirlo da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 io ho pensato ad una statuetta e mi ha detto "è una rotula?" il 3° non ha niente di magico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 E ovvio ke kuei kosi non possono leggerti la zucca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 vinto 2 volte su due con amore e con dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 si ma non sono oggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) ma airborne..andare a pensare alla fenoftaleina!!!oh comunque se volete stupirvi anche di più...provate anche questi giochetti Questo è quello più carino CLICCAMI! E Questo CLICCAMI! E che c'è di male a pensare alla fenoftaleina? La usavo quando lavoravo in caseificio per provare l'acidità del siero di latte,acidificatosi dal giorno prima,con uno strumento chiamato acidimetro,in cui c'era dentro della soda quartinormale,e la fenoftaleina faceva da reagente,appena il siero virava verso il colore rosa si leggeva sulla scala graduata dell'acidimetro e...dopo tre ore saltava fuori quello che poi sarebbe diventata una forma di parmigiano-reggiano Modificato 28 Giugno 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 E che c'è di male a pensare alla fenoftaleina? La usavo quando lavoravo in caseificio per provare l'acidità del siero di latte,acidificatosi dal giorno prima,con uno strumento chiamato acidimetro,in cui c'era dentro della soda quartinormale,e la fenoftaleina faceva da reagente,appena il siero virava verso il colore rosa si leggeva sulla scala graduata dell'acidimetro e...dopo tre ore saltava fuori quello che poi sarebbe diventata una forma di parmigiano-reggiano ne so più di te a proposito!!! Sono figlia e sorella di due casari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) Io sono riuscito a vincere!!! Ho pensato ad un modellino...ma lui non c'ha indovinato mai!!! Ha detto di tutto: un bastoncino, una scatola di scarpe, un abaco, un ghiacciolo...ma mai un modellino... Modificato 28 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 BASTARDO MI HA INCULATO L APRIMA VOLTA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) AHAHAAH la priam volta okay ammetto, mi ha inculato... M ALA SECONDA HO VINTOOOOOO IL BELLO SIORI E SIORI..: Avete vinto! È uno di questi... pistacchio una falafel un anellino di cipolla fritto una ciperacea una batata pepe nero una briciola di pane un gene pepe nero una proteina uno sformato di formaggio una nugget di pollo una galletta di riso un neurone desiderio un cromosoma E' IL PISTACCHIO ASSURDO ME LO DICE PUREE!!!! AHAHAH INCULATO UN ALTRA VOLTA....Ho pensato al pene.... Mi diceva: Puo essere tenuto in mano?SI e' piu' piccolo di una pagnotta di pane?dipende Da sollievo?dipende Da allegria?dipende.... Da comfort?dipende... Modificato 28 Giugno 2005 da TOMCAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati