fighter Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 noto dall mia mente più che malata...dalla mia voglia di non fare niente e di rimbabbionirmi davanti a call of duty, CHI VUOLE PARTECIPARE A QUESTO GRANDIOSO PARTITO? :rotfl: :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cap.med.cpl. Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Eccomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Se lo registri e ti presenti alle elezioni rischi veramente di diventare a maggioranza assoluta presidente del consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 peccato che sono minorenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Dai mettilo in cantiere fra i "progetti per il futuro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 inizio ad arprire il partito coem gruppo su facebook e su altri forum...erm, vi va bene se cito i vostri nickname? se no, metto come --anonimo-- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Personalmente preferisco anonimo...ho già avuto troppi casini con problemi di account su face e compagnia bella Modificato 21 Gennaio 2010 da vonparrish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 se mi date nome cognomenomefalsovecchiodocumentorubato a uno etc. posso usare pure quelli. Legge da approvare: chi vuole introdurre nei forum il vocabolo scifo, perchè schifo è troppo lungo da scrivere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Occhio che le discussioni politiche sono vietate :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati