zak fair Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 durante l'ora di chimica nella mia scuola quindi verso le 10 ho visto e più che altro sentito passare un aereo di sicuro militare che dopo aver virato creando un ampio arco è andato ad atterrare nell'aereoporto della mia città ( reggio calabria ). qualcuno di voi ha la minima idea di ke aereo fosse? sono abituato a vedere gli amx sovrastarmi nel cielo ma questo aveva le ali fisse e triangolari come un mirage. non era armato ed era se non ho confuso i colori a quella distanza, grigio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 :-) di aereoplani con le ali a delta ne esistono molti. Di aereoplani con le ali a delta che passano sopra Reggio credo c'è ne siano di meno. Di quelli dell'Aereonautica militare mi verrebbe in mente solo l'Eurofighter, ma al momento ne abbiamo soltato una cinquantina... Ma è ancora difficile identificarne uno con queste informazioni. Non riusciresti a fare uno schizzetto in paint? Giusto per avere un'idea delle proporzioni se sei riuscito a distinguerle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdlele Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 sicuramente l'eurofighter, aveva i canard ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ali a delta, colore grigio... si tratta quasi al 100% di un Eurofighter. Facci sapere se ti ricordi qualche altro particolare (tipo se aveva i canard, 1 o 2 motori ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak fair Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 era davvero troppo lontano per potervi dare altre informazioni ma una cosa è sicura era bimotore e sinceramente anche se mi è parso improbabile mi è sembrato un typhoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Bimotore? Sicuramente era un Eurofighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Sicuramente un Efa. Ma che ci stava a fare a Reggio Calabria.................... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 beh, se ci sono confini da difendere con il meglio del meglio è proprio al sud direi :-) no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Per questo sono stanziati a Gioia del Colle..............! Magari proveniva da li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak fair Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 blabbo non ho capito in che senso confini da difendere con il meglio del meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brandy25 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Era un Typhoon, da Gioia del Colle nessun confine da difendere...sono addestramento. Ciao P.s.: che scuola frequenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak fair Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Era un Typhoon,da Gioia del Colle nessun confine da difendere...sono addestramento. Ciao P.s.: che scuola frequenti? tecnico industriale panella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati