jack4 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao ragazzi son nuovo su questo forum!!!! Ho un problema con la registrazione al forum, non riesco a postare perchè di ce che non ho accettato il regolamento, ma io l'ho letto ... Come si fa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao jack4, deve esserci qualcosa di strano: quando ti sei registrato hai per forza accettato il regolamento. Quindi il motivo deve essere un altro. E poi, dove non riesci a postare? Perché in questa sezione ci sei riuscito a quanto pare. Potresti riportarmi esattamente il messaggio di errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack4 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao jack4, deve esserci qualcosa di strano: quando ti sei registrato hai per forza accettato il regolamento. Quindi il motivo deve essere un altro.E poi, dove non riesci a postare? Perché in questa sezione ci sei riuscito a quanto pare. Potresti riportarmi esattamente il messaggio di errore? no, scusa sono stato io incantato, cercavo di postare prima che tu mi inviassi il ricevuto completamento della registrazione. E ho pensato che io riuscissi a postare in questa sezione perchè era appositamente costruita per farlo appena iscritti, invece avevo gia ricevuto il tuo MP senza accorgermene. Scusami ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Bene, tutto risolto allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati