MauroC Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Ciao,ecco il risultato del mio ultimo lavoro.Ho aggiunto solo il cockpit dell'AMS resin,e clonato il muso del monogram x correggere l'errore della scatola. Mi dispiace x chi tifava x la versione italiana,ma x non commettere errori di tonalità,ho optato x il greco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Complimenti è bellissimo! Dettagli meravigliosi. Come hai fatto le strisce di sporco sotto la pancia? Come hai mascerato i trasparenti per fare venir così nette le parti colorate? Complimenti ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Beh, non sono un esperto di modellismo, ma devo dire che è veramente fatto bene! Completo in ogni particolare! Ottimo lavoro! E non preoccuparti della nazionalità, utenti di origine greca come me non possono che gradire! Viva l'AMI e la HAF, anzi la "Ελληνική Πολεμική Αεροπορία" (si legga "Ellinikì Polemikì Aeroporìa")!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 L'ho sentito dire da un mio amico e letto forse su skymodel... la presa d'aria anteriore è tonda invece nella realtà è ovale o qualche cosa di simile vero? Un tuo parere sul modello?...Le panellature non le hanno fatte troppo profonde? Il tuo lavoro è veramente notevole.... che invidia! Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ciao e grazie,mi fà piacere che....piaccia. @B52:le strisce di "sporco" le ho fatte ad aerografo col 304 gunze,mmooooolto diluito. I trasparenti li ho protetti col nastro tamyia,purtroppo non ho potuto usare il maskol perchè li avevo passati nella future. @Sky Knigth.beh,i complimenti fatti da un greco,valgono doppio!! @navigator:il kit ha la presa ovale molto chiusa,nella realtà,è una O ovalizzata,io ho clonato la monogram che è perfetta. Il modello non è male,si monta bene senza patemi,le pannellature sembrano profonde,ma dopo aver primerizzato e verniciato,sono diventate accettabili,con un hasegawa probabilmente sarebbero sparite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Lavoro molto pulito ed ottimamente eseguito! Il kit è il Kinetic reinscatolato Italeri? Come si monta? Non l'ho mai avuto sottomano, ma ho sentito dire che il vecchio Monogram è per certi versi ancora il migliore, con un ottimo cockpit già da scatola e la presa d'aria di forma corretta; dicono che basta reinciderlo (come se fosse una cosa da niente) e il risultato d'insieme potrebbe essere superiore Ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 L'ho sentito dire da un mio amico e letto forse su skymodel... la presa d'aria anteriore è tonda invece nella realtà è ovale o qualche cosa di simile vero? comunque si su skymodel parlavano della forma errata della presa d'aria anteriore.. bel lavoro indubbiamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao,allora,x sidewinder89:il kit,è il kinetic reinscatolato,e si monta molto facilmente,non ci vuole neanche tanto stucco. Se vuoi fare un modello veloce ese non te ne importa della forma della presa aria,te lo consiglio. @nemesis92: la presa è errata,io l'ho rifatta,comunque si può fare anche senza impazzire x la riparazione". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Bè Mauro come lavoro è superlativo, la colorazione impeccabile ed il soggetto mi piace assai!!! posso solo chiederti dove hai ordinato il kit in resina AMS e come??? Complimentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ciao mamo104,il kit dell'AMS x il kinetic/italeri/monogram è il 48004,io l'ho ordinato da MBL. Come,ordinandoglielo via mail,ma me lo sono fatto consegnare a una delle mostre dov'erano presenti e a cui andavo,x risparmiare la spedizione. Ecco il risultato della presa,che è notevolmente diversa da quella fornita dal kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 OK grazie della dritta.... ho 2 della kinetic e vorrei aggiungerci a tutti e due il kit per l'abitacolo. Per la presa d'aria per caso hai fatto un master??? Nel senso.... riesci a creare altri pezzi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 OK grazie della dritta.... ho 2 della kinetic e vorrei aggiungerci a tutti e due il kit per l'abitacolo.Per la presa d'aria per caso hai fatto un master??? Nel senso.... riesci a creare altri pezzi??? Ciao mamo104,purtroppo chi mi ha fatto il pezzo,ha fatto uno stampo usa e getta. Ho cercato di convincerlo a farne uno riutilizzabile,ma non ha creduto alle "potenzialità"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Cavolo che peccato!!!! Vorrà dire che quando comincerò i miei 2 F-84 troverò una soluzione!!! Grazie cmq e ancora complimenti per l'eccezzionale lavoro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Bel modello...!! mi piace sia la verniciatura della mimetica con un'ottima separazione dei colori, sia la resa generale dell'invecchiamento . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao kit,mi fà piacere che ti piaccia. Ormai,ho una certa esperienza nella colorazione sea,è il terzo modello.In teoria ne ho ancora uno da realizzare con questa livrea,il MODELLO,un F4E in vietnam,hasegawa 1/48. Devo ammettere che la scoperta del pattafix,mi ha dato un grande aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati