taras Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Innanzitutto complimenti per il tuo modello, è venuto veramente bene. Caspita, è la stessa tecnica che uso anche io per l' invecchiamento! Io però uso l' aerografo, e per spandere la grafite utilizzo una gommina molto sporca di grafite. Adesso che ho visto i risultati sul tuo modello, proverò anche io. lieto di essere stato utile..... e grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 grazie taras, peccato che per il prossimo modello non posso applicarla (il prototipo dell'F/A-18E) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 grazie taras, peccato che per il prossimo modello non posso applicarla (il prototipo dell'F/A-18E) figurati... sono curioso di vedere come ti verra... in bocca al lupo per quando lo inizierai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 sono curioso di vedere come ti verra Posterò le foto del modello finito in bocca al lupo Crepi il lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati