Avgvsto Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Perchè quella forma non è proprio corretta? Carlo sei proprio incorreggibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 tai,avgvsto...posso solo dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Benvenuto nel forum Aliton Se ho capito bene l'arma segreta di Tai anche io mi schiero dalla sua parte Charl senza accorgertene stai guarendo dalla " K " , il cartello di Tai funziaaaa Visto ragazzi???Ailton e dalla MIA parte!!muahahahahaaaa.....andremo mucho d'accordo... Akkordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Scusa il ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Azz... scusa. guest sono io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati