Ailton Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Ciao, amici! Mi chiamo Ailton José de Oliveira Júnior e sono uno studente de ingegneria eletrica. Credo que già dovete notato che non sono italiano por mio pessimo italiano ; sono brasiliano e studio italiano fa circa 1 anno. Sono qui per imparare la lingua italiana, conoscere migliore le industrie aerospaziale italiana e vi informare l'ultima notizie militare de America Latina. Mi scusate per mio infame italiano; tentró scrivere miei messagi lo migliore possibile. Saluti a tutti, Ailton Junior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Nooooooooo ma qui ci voleva Wolf!!!! No aspetta però...in Brasile parlano portoghese,piace lo stesso a Wolf?Ma si che gli piace pure quello!!! Non so se capisci tutto quello che scrivo(e sopratutto le abbreviazioni che usa carlo... ),comunque...olà Ailton!!!! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 (modificato) boa vinda, spero sia giusto, ti troverai bene e se sbagli ti corriggeremo (ho violato qualche copyright?) Modificato 25 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 benvenuto ailton e se vuoi imparare l'italaino tieniti alla larga da carlo, senza offesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ailton Inviato 25 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Grazi tutti per l'accoglienza! Taigete: Chi (o che?) sei Wolf? Su Carlos, gia ho leggito alcune de suoi messaggie e ho capiscato (circa) tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 ciao ailton benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Wolf (lo troverai scritto così Ŵωλφ, cioè lettere greche tranne la prima che non so che lettera sia) è un nostro amico del forum che ama molto la spagna e le cose spagnole, ora è in Australia per studio (una specie di scambio culturale) quindi per l'estate si vedrà poco e niente. Spero che ora carlo cerchi di scrivere correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Ciao e benvenuto dal webmaster del sito! Questo forum stà diventando sempre più internazionale...che bello! Una curiosità, da quanto stai studiando l'italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 benvenuto non ti preoccupare se mi senti parlare nella vita di tutti i giorni io lo parlo peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Ciao Ailton, benvenuto nel nostro bel sito gestito magistralmente dal nostro Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 (modificato) ciao ti troverai bene qui!![/font] Modificato 25 Giugno 2005 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Olà Ailton!!!! Non ti preoccupare,il tuo Italiano va bene E' più difficile capire Taigete( )... Bienvenido ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Scusate il mio ritardo!!...ciao ailton!!!benvenuto!! ...non asKoltare MAI taigete( ),ti prendeono in giro!! ..e solo che io ogni volta al posto de mettere la CI...metto la KAPPAAA:......Kapito Kosa intendo?? Kmq...benvenuto vedrai ke te troverai mucho bien (magari ho anke sbagliato a skriverlo!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Carlo la metti pure al posto della "Q" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 noto che sta nascendo una coalizione armata per fronteggiare il problema Taigete...bene bene,ve la faccio pagare,Speedy e Carlo!!! State attenti,perchè se poi agisco io,ho una mossa super che vi stende entrambi!!!! Carlo dai cerca di limitarti con queste "k"....fallo per Ailton e soprattutto per il mio cartello nella firma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 noto che sta nascendo una coalizione armata per fronteggiare il problema Taigete...bene bene,ve la faccio pagare,Speedy e Carlo!!!State attenti,perchè se poi agisco io,ho una mossa super che vi stende entrambi!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... Ma dai,che sei simpaticissimaaaaaa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 CIAO e benvenuto nella famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Avendo letto qui qual'è l'arma segreta di Taigete mi shiero dalla sua parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Grande Augusto!!!!! 20 punti in più per te!!! Augusto,ma cosa vuol dire "boa vinda"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 (modificato) se l'ho scritto giusto è benvenuto in portoghese. Modificato 26 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ailton Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Ciao! Fabio, fa 1 anno che studio italiano. Carlo: si, capisco o che tu scrivi. Qui in Brasile, molte persone anche mettano la 'K' al posto della 'C'. So, nevermind. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ailton Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 se l'ho scritto giusto è benvenuto in portoghese. Non è completamente corretto (né completamente torto). La forma piú correcta sarebbe 'Bem vindo'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Visto ragazzi???Ailton e dalla MIA parte!!muahahahahaaaa.....andremo mucho d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 mucho d'accordo... carlo, "mucho" è spagnolo....ailton parla portoghese.... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati