luky54 Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Essendo utilizzatore di sparatutto, iscritto ad un forum che tra gli atri argomenti tratta anche di armi e, sopratutto, da appassionato, mi sono imbattuto in un arma russa un pò bruttina (a parer mio) e, date le mie conoscenze, anche singolare. è la pp19 bizon. Questa arma è dotata di un caricatore ad elica, che le consente di disporre di ben 64 colpi 9mm. Vorrei sapere qualcosa di più sull'arma sì, ma sopratutto sul caricatore. Non è abbastanza comodo? Insomma 64 colpi non mi sembrano pochi per un SMG... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Il caricatore 'grosso', un po come quello della Calico americana , puo' dare dei problemi di affidabilità, e anche dei problemi di variazione di baricentro. Comunque la sostituzione del caricatore, fra l'altro, non e' velocissima: diciamo che e' un arma per impieghi particolari, non esattamente da 'tutti i giorni'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati