meason Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) c'è un simulatore di volo militare realistico per un pc non potentissimo, con aerei o elicotteri moderni (dagli anni '50 in poi per capirci), in italiano o con un inglese comprensibile? vi ringrazio anticipatamente. P.S. scusate se ho sbagliato io titolo Modificato 6 Gennaio 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Eh mi sa che i moderatori si faranno sentire presto Infatti c'è già una discussione relativa ai consigli sui simulatori, è la seconda dall'alto nella sezione ad essi dedicata. Guarda lì e troverai moltissime informazioni utili. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IronEagle Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 c'è un simulatore di volo militare realistico per un pc non potentissimo, con aerei o elicotteri moderni (dagli anni '50 in poi per capirci), in italiano o con un inglese comprensibile?vi ringrazio anticipatamente. P.S. scusate se ho sbagliato io titolo Dipende, ci sono simulatori di volo basati sul combattimento come Lock on, oppure alcuni basati solo sul Volo . A te quale interessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Eh mi sa che i moderatori si faranno sentire presto Infatti c'è già una discussione relativa ai consigli sui simulatori, è la seconda dall'alto nella sezione ad essi dedicata. Guarda lì e troverai moltissime informazioni utili. Ciao! Esatto, utilizziamo quel thread per questo tipo di richieste. http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=13217 Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati