Aspirante Pilota Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao, mentre vagavo per il forum ho notato che ci sono molti termini aereonautici e quasi tutti che non conosco. Forse utenti esperti non avranno bisogno, ma utenti nuovi o inesperti potrebbero avere bisogno di un "Dizionario Aereonautico" che comprende termini aereonautici ( strumenti utilizzati nei aerei, parti di cui è composto l'aereo....) Questa è la mia proposta, credo che farebbe comodo al forum, perche utenti inesperti , io , abbiano un punto di appoggio dove consultarsi nel caso di un dubbio. Sta a voi decidere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Più che una sezione si potrebbe pensare ad un topic in evidenza, ora vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao Aspirante Pilota, la tua è sicuramente un'idea interessante. Vedrò come realizzarla al meglio. Intanto se avete idee proponete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspirante Pilota Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ntanto se avete idee proponete! Consiglio di mettere in rilievo il topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 è un idea interessante, la si potrebbe inserire nella home. ovviamente il discorso si può estendere anche al campo terrestre e navale... nonchè modellistico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Io perfezionerei la sezione già presente nel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Io perfezionerei la sezione già presente nel sito. Quoto Berkut, magari mettendo una sottosezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Hai avuto un ottima idea, un dizionario per i meno esperti ( come me ) sarebbe di grande aiuto per immedesimarsi nelle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Personalmente condivido l'idea di creare una sezione apposita, dove far rientrare i termini sia di aeronautica, sia di marina ed esercito. Sarebbe comodo creare una sezione perchè così ci si potrebbe inserire anche il motore di ricerca, limitato all'area in questione e non riguardante l'intero forum, e si renderebbe agevole la consultazione. Modificato 12 Gennaio 2010 da vonparrish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati