Aspirante Pilota Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Salve, mi chiamo Giacomo e vengo da Gubbio, sono il nipote del Colonnello Walter Pauselli. che fece la guerra del Golfo Mi sono registrato su questo forum perche volevo imparare qualcosa su questo affascinante mondo degli aerei. Di aerei sò molto poco pur avendo lo Zio Colonnello e l'altro Zio che era ( Purtroppo non c'è più) pilota per airone, pilotava un boeing 737. Spero di imparare qualcosa su gli aerei e un giorno , perche no, spero di diventare un pilota. Una domanda, qual'è la sezione dove si può trovare la spiegazione degli strumenti che sono al interno dell' aereo?? Ciao a tutti Modificato 4 Gennaio 2010 da Aspirante Pilota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Benvenuto , che onore essere un nipote di un colonello Una domanda, qual'è la sezione dove si può trovare la spiegazione degli strumenti che sono al interno dell' aereo?? La sezione aerotecnica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Benvenuto! Anche io sono nuovo come te e a quanto pare abbiamo pure la stessa aspirazione...Diamoci da fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Benvenuti a tutti e due allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati