f12aaa Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Kit Italeri con cockpit Neomega e varie parti in resina Paragon. Le altre foto qui: http://digilander.libero.it/f12aaadesign1/...RNADO%20IDS.htm Modificato 4 Gennaio 2010 da f12aaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Molto bello....complimenti. Sono un pò in dubbio sulle pannellature un pò troppo decise sulla presa aria della deriva, a meno che ,quello vero che hai preso come riferimento abbia quasta caratteristica. Anche la parte sotto degli ailerons sono un pò troppo neri, però intendiamoci, è una mia considerazione e il modello deve piacere a te... per il resto mi sembra ottimo, anche come hai desaturato le varie pannellature. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 molto bello... complimenti..... il tornado è un aereo che mi è sempre piaciuto... e questo è molto realistico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Carino davvero ma le sporcature le hai relizzate a mò di preshading (non so se è proprio questo che il terminte post-shading intende)? intendo quelle superiori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati