vonparrish Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ragazzi sono nella merda! un hachker è entrato nel mio pc e mi ha cambiato tutte le password di msn e face! qualcuno sa come posso risolvere la situazione??? sono disperato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Hai un firewall? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 si ma non mi ha segnalato nulla....è stato proprio uno che mi ha rubato l'account di face e di msn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Strano, il firewall prende l'IP dell'hacker, non ha fatto neppure quello? L'antivirus? Ti consiglio anche di scaricarti CCleaner, un programmetto che ti cancella le cronologioe, registro e i cookie (che da loro possono entrarti hackers) Modificato 4 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ma come faccio a reimpostare le mie pass?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Non lo so. Per MSN, prova a farti un nuovo contatto Modificato 4 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 più che altro è la mail.... mi compare la scritta Terry Burger....ti dice niente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Prova a contattare il servizio clienti di hotmail spiegando l'accaduto. Sicuro che qualcuno non abbia avuto accesso diretto al tuo pc? Magari è un portatile e ti sei allontanato un minuto... Oppure la password o la domanda segreta sono troppo semplici (data di nascita, nome,...) e quindi è stato facile trovarle per tentativi. Era la stessa password (fb e msn)? In ogni caso dotati di una buona suite di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 No no la password era diversa e nessuno si è attaccato da mio pc. Come si fa a contattare hotmail? non mi interessa tanto di face, quanto della mail.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 In relazione al mio problema di account msn-face, ho scoperto che si tratta di questa storia qua: Annenizin doğum yeri. Da quanto ho capito è una scritta in turco che ti cambia password e domanda segreta di msn...qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 In relazione al mio problema di account msn-face, ho scoperto che si tratta di questa storia qua: Annenizin doğum yeri. Da quanto ho capito è una scritta in turco che ti cambia password e domanda segreta di msn...qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Se fai una ricerca in google ti accorgerai che è un problema abbastanza comune, qualche "burlone" si diverte a cambiare le password. Ti segnalo questa discussione dove qualcuno è riuscito a risolvere il problema contattando lo staff di msn: problema MSN Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspirante Pilota Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Ciao, prova a crearti un altro contatto e ad aggiungere il tuo contatto vecchio, così potrai parlare con la persona che ti ha rubato la password e ricattarla, altrimenti se avevi la password memorizzata sul computer prova con messangerpass, funziona solo se la password è ancora memorizzata sul computer. se riesci a parlare con il tuo contatto prova ad inviargli uno script. la guida qui: *** Modificato 5 Gennaio 2010 da fabiomania87 evitiamo link a siti che spiegano certe cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 parlare con la persona che ti ha rubato la password Ciao, alla fine ci ho parlato e si è mostrato molto gentile...non ho capito bene il movente principale delle sue azioni, ma comunque, a parte alcune cose su face, non ha toccato nulla nel mio account... via msn mi ha consegnato le password che aveva cambiato e sono riuscito a tornare in possesso dei miei dati...mi aveva fatto il regalo di modificare la lingua in turco ma alla fine sono riuscito a reimpostare l'italiano.. Volevo ringraziare tutti quanti per il caloroso aiuto che mi avete fornito e per il sostegno tecnico e morale concessomi. Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Simpatico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 tra l'altro so che esistono anche programmetti per cernire e/o cambiare le password di msn. ma sta gente, non ha altro da fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 eh davvero... uno perde una giornata di studio per queste cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati