HornetFun Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 tramite un add-on di un simulatore di volo, ho trovato questo aereo: il MiG I-2000 Eccovi un links: http://www.sirviper.com/index.php?page=div/Mig_i-2000 E un immagine: Dal link si legge che l'aereo sarà pronto per volare tra 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io penso sia solo un idea della MIG, non c'è niente di decente in rete, tranne questo, che credo sia piuttosto datato come articolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) @ Vorthex: è lo stesso link che ho postato io Modificato 3 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) ah bene... allora siamo punto e a capo onestamete, non penso sia un progetto reale, ma solo un idea. infatti, non solo la Mig è stata snobbata dai russi da ormai 20anni, ma non penso che ci siano i fondi per sviluppare il JSFosky. Modificato 3 Gennaio 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Anche per il fatto che si sta lavorando molto sul Pak-fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 ma la mig , 2 anni fa ,non è stata assorbita di fatto dalla sukoi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Sì l'articolo è sicuramente datato...comunque probabilmente è solo un progetto dal futuro molto dubbio vista la mancanza di fondi che affligge l'industria aeronautica russa. Basti ricordare che hanno bloccato progetti meno innovativi come lo Su-37 che, in definitiva, altri non era che un aggiornamento di un velivolo già esistente. Non credo che questo I-2000 abbia molto futuro nonostante sia un velivolo accattivante, probabilmente si dedicheranno al PAK. Riguardo all'aquisto della MiG da parte della Sukhoi non so nulla...anzi la cosa mi giunge nuova. Ho visto però un progetto relativo alla creazione di un unico grande consorzio aeronautico comprendente MiG, Sukhoi, Ilyushin, Yakovlev, Beriev e Tupolev (almeno...wikipedia riporta queste). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 si, non è un acquisto, è un consorzio unico comunque l'aereo è brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ma dai in fondo non è brutto, diciamo che sembra un incrocio tra un F-22 e un F-16 innestato in un disco di metallo. @ HornetFun: Di che simulatore di volo parli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 @ HornetFun: Di che simulatore di volo parli? YSFlight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Tanto per chiarire un pò.... quel'immaggine non è altro che le fantasie dei studenti di MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 YSFlight OK grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
citi951 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 tramite un add-on di un simulatore di volo, ho trovato questo aereo: il MiG I-2000 Eccovi un links: http://www.sirviper.com/index.php?page=div/Mig_i-2000 E un immagine: Dal link si legge che l'aereo sarà pronto per volare tra 5 anni. credo che la MiG non abbia nulla di nuovo all'orizzonte l'ultimo prototipo arrivato a volare è stato lo I-44 o I-42 secondo alcuni, ma è roba di anni fa oggi come oggi la MiG si dedica all'ammodernamento dei MiG 29 in Patria e all'estero Oramai Sukhoi ha preso nettamente la leadership tra i vari OKB russi ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 credo che la MiG non abbia nulla di nuovo all'orizzontel'ultimo prototipo arrivato a volare è stato lo I-44 o I-42 secondo alcuni, ma è roba di anni fa oggi come oggi la MiG si dedica all'ammodernamento dei MiG 29 in Patria e all'estero Oramai Sukhoi ha preso nettamente la leadership tra i vari OKB russi ciau eppure e un vero peccato in passato la MIG sovrastava sulla sukhoi la mig aveva una bellissima gamma di aerei, ma visto che non ha in porggetto la costruzione di nuovi aerei ci sarebbe una remota possibilita che la MIG possa fallire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 (modificato) Purtroppo la ditta Sukhoi dagli anni '80 ha mostrato maggiori "possibilità",tanto è vero che il concorso per l'aereo da air-superiority sovietico anti-F-15 fu vinto di gran lunga dal futuro Su-27,invece che dal progetto elaborato dalla Mig-che fu "accontentata" con l'approvazione del mig-29. La storia ha mostrato che il lavoro della Sukhoi in effetti era di qualità superiore. Per la attuale organizzazione delle aziende aeronautiche russe c'è un topic in "Caccia", intitolato: a quando il prossimo intercettore Mig? Modificato 22 Febbraio 2010 da Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati