davide96 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Mi potreste dire le caratteristiche di quest arma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fulvio Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ciao Davide, ho trovato questo video che descrive abbastanza bene l'ACR: Altrimenti c'è la solita wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Bushmaster_ACR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide96 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Come se la cava con gli altri fucili d assalto ?é migliore o peggiore dell M-16? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fulvio Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Dal video che ho linkato si deduce che chi ha sviluppato l'ACR ha preso come base di partenza proprio l'M16/M4 e lavorato per limare/superare tutti i limiti dei vecchi fucili mantenendo quanto avevano di positivo. Quindi è logico pensare che l'ACR sia migliore come ergonomia e praticità, almeno. Relativamente a tutti gli altri fucili d'assalto è difficile da dire, bisognerebbe sentire la testimonianza di qualcuno che l'ha provato. Personalmente mi sembra sì un progresso rispetto all'M16/M4 ma non una rivoluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Fondamentalmente è il solito stoner con pistone a corsa corta mutuato dall'AR-18, qui è stata posta enfasi particolare sull'ergonomia, con uso estensivo di polimeri, ris e calcio estendibile/ribaltabile stile scar, ma è sempre la solita minestra. In più è un fucile destinato a privati e law enforcement, non certo ai militari, quindi di certo non passerà alla storia. Quanto all'affidabilità si può sapere solo dopo prove sul campo in buoni numeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 è il fucile che la black water sta considerando per i suoi ''consiglieri'' , ne sentiremo parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Ci sono novità sull'ACR nel programma Individual Carbine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati