admin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Mi rivolgo a voi, super-appassionati di simulazione! Ho intenzione di rinnovare un po' la sezione dedicata ai sim di volo presente sul sito. Per capirci, quella dove ora sono presenti solo le schede su LOMAC, Falcon AF e Il-2. Soltanto che è da un po' di tempo che non mi dedico più ai simulatori - non trovo mai il tempo - e non sono più tanto aggiornato sugli ultimi sviluppi. Se qualcuno di voi ha voglia di scrivermi delle piccole recensioni/schede sul simulatore che preferisce (per ora eviterei gli arcade), in modo da aggiungerle a quelle già presenti, gliene sarei molto grato. Provvederò poi ad inserirle nel sito. Per orientarvi, seguite lo schema già utilizzato per le altre. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Avrei in mente una cosa interessante Potremmo fare una piccola storia del re dei simulatori, ovvero Falcon 4.0 (tanto di materiale ce n'è tanto in giro per il web) Dalla versione originale della Microprose, passando per la famosa "Falcon dance", fino alle ultime offerte (io in particolare uso FreeFalcon 5.3, chi possiede Open Falcon 4.7 può aggiungere qualcosa di suo alla sezione); il problema della (forse) non legalità di questi add on non ufficiali penso sia stato superato nel tempo, anche considerando il fatto che vi sono delle grosse community di volo on line che li utilizzano senza problemi, oltre a siti e forum dedicati con tutti gli aggiornamenti Vista l'ampia disponibilità del prodotto, una recensione sui superpack di Falcon potrebbe aiutare molti ad avere uno sguardo d'insieme sul panorama dei simulatori attualmente in circolazione p.s. non includo Falcon 4.0 AF perchè la scheda è abbastanza esauriente e non ci sono state grosse novità (i modders ultimamente si sono dedicati principalmente ai mod per il Falcon originale, decisamente più appetibili) Se mi vuoi mandare un m.p. ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Si, l'idea è bella! Allora ti mando un MP così ci accordiamo meglio su come procedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Io ne farei una anche su DCS: Black Shark ed FSX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Te ne vuoi occupare tu? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) era una proposta , comunque se vuoi che scriva io quella su BS, me la faccio e te la invio via mail o msn Modificato 29 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Come vuoi, mi farebbe molto piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) L'ho appena finita, devo verificare alcune cose che siano esatte e poi te la mando PS: non ho scopiazzato da nessuna parte Modificato 29 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Caspita che velocità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 il 2 sturmovik birds of prey può contare? mi posso offrire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Si, sarebbe fantastico! Se non sbaglio è l'ultima versione di IL2, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 No, sono giochi diversi nonostante il nome. Da quelo che ho letto in giro Birds of prey offre una grafica migliore ma è più arcade . L' ultima patch ufficiale di IL2 Sturmovik 1946 è la 4.09m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Capito, grazie. Meason, quando vuoi mandami un MP così ci accordiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 (modificato) sono giochi diversi nonostante il nome. Da quelo che ho letto in giro Birds of prey offre una grafica migliore ma è più arcade Sarebbe un'IL-2 per console @ Fabio: quando posso mandarti la scheda su Black Shark? Modificato 14 Gennaio 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 C' è anche la versione per PC ed è disponibile il download della demo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Sarebbe un'IL-2 per console @ Fabio: quando posso mandarti la scheda su Black Shark? Anche subito, mandami un MP. C' è anche la versione per PC ed è disponibile il download della demo. In cosa differisce rispetto alla versione per console? E' più realistica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 E' più simulativo, comunque io non l' ho provato, se vuoi dare un' occhiata questo è il collegamento: http://www.airwargame.com/eng Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 BIrds of prey è il più simualtivo gioco per console....la versione per pc non l'ho provata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Grazie ragazzi per avermi aiutato nella realizzazione delle recensioni su FreeFalcon5, Birds of Prey e Black Shark. Adesso principalmente mancano OpenFalcon e Microsoft Flight Simulator X. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Adesso principalmente mancano OpenFalcon e Microsoft Flight Simulator X. E X-Plane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ah ah bellissima la sezione mercatino è proprio quello che cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Fabio tra poco avrai anche Open Falcon...sto per tornare da Vista a Xp, con cui il simulatore è pienamente compatibile Domenica sera ho di sicuro computer e sim pronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ottimo grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati