Dark Angel Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 è da un pò che mi balza per la testa questa domanda: quanti di voi sono appassionati o apprezzano le moto? B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Dovresti konoscere mio fratello...kredimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 A me piacciono dark!!!!! Mi piacciono gli aerei...come non possono piacermi le moto??(ma sapete che mia madre si chiede a volte se io dovessi nascere con le palle??...) Comunque a me piacciono tantissimo....i cansei(come dice la mia zietta di verona),nonchè le custom!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 (modificato) A me non interessano, preferisco le auto e gli aerei. Modificato 24 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 A me interessano molto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Carlo..tuo fratello usa internet? se ha un indirizzo messenger..aggingigli il mio contatto, così ci parlo un pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 hmmhhmmm...lui sa solo:giokare...e andare in internet...non sa kos'e msn....magari un giorno kuando va in internet se te vedo in linea ti ci faccio parlare un po...o...magari ti invio la foto della sua fikissima gilera....anke se non c'ha la patente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 moto dopo gli aerei la mia passione!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 non capisco una mazza di motori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 non capisco una mazza di motori siamo in due! ...ekko la principale differenza tra me e mio fratello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 25 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 bene bene...chi vuole parlare un pò di questo argomento ha il mio indirizzo msn! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 A me piacciono molto le moto!!! Anche se preferisco il fuoristrada...infatti faccio gare di motocross, ma non disdegno le moto da strada. Mi piace tutto ciò che riguarda i motori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 adoro le moto!!! raga chi non sogna una mv agusta, una dxucati 999 dark, una zxr ninja o una cbr.... mio padre ha una yamaha dragstar 600 ed è una bomba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 mi piaciono molto le moto, la mia preferita in assoluto è la kawasaki ninja verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 w le motoooooo w la KTM!!! amo anche le moto... oltre agli aerei, ovvio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Appasionato di motori...e per dimostrarlo mi so comprato anche la moto nuova oki giorni fa' : COmet 125.... http://images.google.it/images?q=comet%201...lr=&sa=N&tab=wi non ho peso il KTm perche inutile in citta', e la vrsione motard n mi gusta... Derbi mi piace molto, ma non fa' per me...ho scelto una naked di ottima fattura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 non mi piacciono particolarmente la moto, preferisco le macchine... cmq le mie preferite sono sicuramente le triumph.. e anche le guzzi B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 vedo che io e night ci intendiamo alla perfezione! bella la moto Tomcat! veramente! Pure io ho il 125 però è un Aprilia RS tutta nera con sfumature dorate e degli adesivi arancioni sulle rorcelle e parafanghi! Primao poi metterò la foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) MV Agusta F4 1000... Kawasaki Ninja ZX-6R Yamaha YZF R6 Cagiva MITO 125 Aprilia RSV 1000 Modificato 30 Giugno 2005 da Dark Angel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati