Unholy Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 (modificato) Auguro a tutti voi uno splendido 2010, con la speranza che vi porti tanta gioia felicità e soddisfazioni!!! Contraccambio e mi associo!!!! AUGURONI A TUTTI RAGAZZI(E)!!!!!!! Modificato 31 Dicembre 2009 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Happy new year a tutti quanti!!!! A questo link i miei auguri..... scritti su una superficie più """interessante""" del monitor del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Auguri di Buon 2010 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 -4h 10m Buon 2010!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 -4h 01m Auguri a tutti di un bellissimo 2010!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 (modificato) Sono il primo a postare nel 2010!!!!! AUGURONI A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: EDIT: scusate la ripetizione, ma non ho resistito Modificato 31 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Anche quest'anno è giunto il momento di scambiarsi gli auguri, ma stavolta ho un motivo in più nell'assolvere quella che può sembrare una semplice pratica di routine, ebbene dal profondo del cuore auguro un felicissimo 2010 a tutti voi che partecipate con passione e devozione alla nostra comunità cercando ogni giorno di far si che le nostre conoscenze possano arricchirci l'un l'altro nel rispetto reciproco e nella totale serenità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 mi assiocio, AUGURI A TUTTI! :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 BUON 2010 A TUTTI!!! Anno nuovo -> vita nuova -> mondo nuovo ( speriamo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 AUGURI DI BUON ANNO!!! Spero che quest anno sarà ricco di novità nel campo aeronautico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 BUON ANNO RAGAZZI..............UN AUGURIO PER UN ANNO SPLENDIDO E PIENO DI SERENITA'!!!! ANCORA TANTI AUGURI GIANNI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Auguri a tutti!!!! Come avete passato il capodanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati