navigator Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Caro Babbo Natale... Il modellino di aereo che vorrei avere per natale è: L'f16 sufa della Kinetic in 1/48 o se proprio non lo trovi va bene anche quello della Hasegawa... Bè questa discussione era un modo per sapere quali sono i modelli nei sogni di voi modellisti... Buon Natale a tutti... Navigator o meglio Sergio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Bè questa discussione era un modo per sapere quali sono i modelli nei sogni di voi modellisti... Augurando un Buon Natale a Te e a tutti gli altri Amici del forum...... Caro Babbo Natale....a Natale vorrei un bel modellino scala 1/1 di un F-14...magari funzionante la versione è indifferente e...non importa che sia armato, al massimo un bel pieno di carburante...basta che voli..... P.S. Andrebbe bene anche per Befana....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 io un bel 346 o un f-16 o un Tornado anche sempre in scala 1/1 con un bel pieno di JP5...se non ti dispiace :rotfl: io x natale niente modellini mi sa...qualke bell'arma da softair mi sa che è + probabile...però...mai dire mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 è bellissimo sto topic..... Caro babbo natale per natale vorrei come modellino un A-10 o se non riesci a trovarlo non so percè ma mi sono fissato sul C-47... oppure anche la uss new jersey 1/350 cosi potro completare la mia flotta.... grazie e ... BUON NATALE A TUTTI..... E VI AUGURO CHE I VSTRI SOGNI POSSINO DIVENIRE REALTA.... AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Per Natale mi son comprato l'F/A 18E Italeri in 72, dopo essere stato indeciso al negozio per 30 minuti (non vi dico quanto ho sudato ) con un Tomcat Italeri in 48 PS: boun Natale a tutti Modificato 24 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Caro babbo natale, che ne dici di un c130 in 1/32? xD possibilmente uno spectre... Invece x natale riceverò un bel compressore (era ora) per inizare decentemente a fare i modellini xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Caro Babbo Natale.... desiderei avere un Tornado scala 1:1 come " gate guardian" da mettere in giardino..... Seriamente parlando, desiderei ricevere un elicottero CH-53G in 1:72 della Revell che non riesco a trovare da nessuna parte....in alternativa un bell F-14 Dei Jolly Rogers 1:48 della Hasegawa. Buon Natale a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Io vorrei solo un pò più di tempo da dedicare al modellismo!!! Auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) caro babbo natale io il mio regalino l'ho già avuto, un bel f-100 1/32 trumpeter ma se volessi proprio portarmi qualcsa portami l'f-16 tamiya1/32 con il set isra per convertirlo in sufa mi accontento di poco auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato 24 Dicembre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 portami l'f-16 tamiya1/32 con il set isra per convertirlo in sufa Regalo per palati fini, ottima scelta Manu Tornando a me, spero solo che l'F-15C/D Academy in 1-48 ordinato da Luckymodel mi arrivi sano e salvo assieme ai set dedicati, e che alla dogana non facciano gli s*****i Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le persone più care Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Caro babbo natale mi basterebbe solo uno di questi kit: Heinkel He219 A-7 Uhu 1:48 Grumman F-14A Tomcat "Black Knights" 1:32 oppure McDonnell F-4C/D Phantom II 1:32...insomma mi accontento di poco quest'anno Auguri di buon natale a tuttiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) caro babo natale vorrei un tomcat con la livrea di plaboy, però non venire tu , fallo consegnare da una coniglietta Modificato 24 Dicembre 2009 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 e vai cosi... ho ricevuto dal nostro caro babbo natale due bai modellini un A-10 ed un AC-47....... eheheheheheh per tre mesi o qualcosa di piu saro bello che impegnato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Per Natale mi son comprato l'F/A 18E Italeri in 72 Gia che ci sono posto una foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati