taras Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Salve ragazzi sono alle prese con il mio secondo modellino.. ve lo presento: vorrei chiedervi un parere.... cosa ne penste di quella pinna? mi lascia un po perplesso.... non so se fare la pinna cosi colorata o farla come l'aereo.. che mi consigliate? inoltre non sono neanche riuscito a trovare una foto dove dove compaia la pinna in quella maniera.. non appena posso postero le foto del modellino in attesa dei votri saggi consigli... saluti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao! A me non piace molto... Nella pratica poi... se devi farla tu a pennello o aerografo c'è da impazzire a mascherare per riprodurla, se è aggiunta come decals unica è un problema ancor più grande perchè se non usi gli appositi solventi finisce che rimane una cosa posticcia, con grinze e bolle d'aria. Senza contare che se non aderisce bene ti giochi tutte le pannellature... Io scieglierei un'altra versione se è prevista... per praticità più che altro... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 bellobello se hai pazienza cerca di farlo cosi come sulla scatola anche se come dice navigator c'è da impazzire per le mascherature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) ragazzi vi ringrazio per i consigli.... spero che alla fine mi esca un discreto modellino... non appena lo finiro lo postero alla vostra attenzione....manca poco... Anticipazione Modificato 24 Dicembre 2009 da taras Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Ciao, il modello non sta venendo male, ma ti devo dare un consiglio sulle foto che posti: prova a ridimensionarle, circa a 800*600, o per caricarle dovremmo aspettare l'anno prox in ogni caso, aspettiamo aggiornamenti su questo tuo modello Modificato 24 Dicembre 2009 da nemesis92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 bè? che ve ne pare? come sta venendo? la pinna la lascio cosi o la elimino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Modificato 24 Dicembre 2009 da taras Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Bello... non hai qualche rimanenza di decal bianca e rossa per fare la giuntura? Ma allora il modello l'avevi quasi terminato! Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Il modello è venuto abbastanza bene, l'invecchiamento sembra ben riuscto ed equilibrato La scatola Academy presenta però un errore nelle istruzioni Essa permette di fare si la versione A che C, ma le decals che propone per quella livrea sono solo per la A (infatti il vero esemplare era un A Block 15); chissà perchè però sulle istruzioni dà come buone entrambe le versioni, senza tenere conto, oltre che della realtà storica, anche della diversa forma e dimensioni delle 2 derive (più grossa quella del C, per questo la decal non si adatta) Per il resto te la sei cavata bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Il modello è venuto abbastanza bene, l'invecchiamento sembra ben riuscto ed equilibrato La scatola Academy presenta però un errore nelle istruzioni Essa permette di fare si la versione A che C, ma le decals che propone per quella livrea sono solo per la A (infatti il vero esemplare era un A Block 15); chissà perchè però sulle istruzioni dà come buone entrambe le versioni, senza tenere conto, oltre che della realtà storica, anche della diversa forma e dimensioni delle 2 derive (più grossa quella del C, per questo la decal non si adatta) Per il resto te la sei cavata bene cavolo ecco perchè allora la decal non coincideva..... cerchero di adattarla al meglio possibile..... camuffandula un po..... purtroppo è il mio secondo modellino e non sono ancora queste piccole informazioni che invece sono importantissime per non incorrere in questi errori.... cmq sono molto contento che vi piaccia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Bello... non hai qualche rimanenza di decal bianca e rossa per fare la giuntura? Ma allora il modello l'avevi quasi terminato! Ciao Navigator si lo avevo uasi finito mi ero bloccato proprio sulla pinna..... manca qualche ritocchino da aggiunstare e poi passero il trasparente opaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Molto bello, sembra vero PS: evita doppi post nell'arco di 60 minuti, per aggiungere, modificare o togliere qualcosa c'è la funzione EDIT in basso a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 finito: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Beh.. Complimenti è Fantasico! Per essere il tuo secondo modello... beh.. hai l'arte nelle mani! :D Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Beh.. Complimenti è Fantasico! Per essere il tuo secondo modello... beh.. hai l'arte nelle mani! :D Bravo! bè ti ringrazio molto per i complimenti.... fanno sempre piacere ........ devo fare ancora pratica con l'aerografo.... tra non molto apriro un nuovo topic dedicato alla mia nuova "creatura" in cantiere..... uno degli aerei di cui forse sono piu attratto un A-10 in 1/48... mi sono messo quasi a catena di montaggio .... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Errorino... hai montato la sonda sotto il muso al contrario. Bellissimo modello comunque!!!! Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Errorino... hai montato la sonda sotto il muso al contrario. Bellissimo modello comunque!!!! Ciao Navigator... non lo avevo notato....eheheheheheheh..... grazie cmq; a presto con un nuovo modellino che belle vacanze natalizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati