dread Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 voi che modem avete? quello bianco o quello nero? se avete quello nero, lo avete in USB o in ethernet? potete vedere se su gestione priferiche, schede di rete avete "miniport WAN" grazie a tutti astenersi perditempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 io ho Alice, ma nessuno dei 2 modem in foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ok se hai un modem collegato in ethernet puoi vedere se hai questa porta miniport WAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 se non mi sbaglio quello nero è un router con modem adsl integrato, quindi devi impostarlo come tale. per easy ci sono molti modem lui ha messo quelli che da la telecom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 e come cavolo si imposta un router? comunque quando provo a connettermi mi da errore 678 impossibile connettersi a miniport WAN (PPPoE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Mi spiegate cos'e un router? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 ank'io ho alice...ma non mi hanno mandato nessuno di quei due modem li....è un semplice modem nero con il filtro per l'adsl..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 per easy ci sono molti modem lui ha messo quelli che da la telecom. anche il mio è telecom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 (modificato) Un router serve a connettere più PC in rete LAN o WLAN (da non confondere con WAN), la WAN serve a collegare un modem ethernet al router, ma li dovrebbe essere integrato quindi devi collegare il router al pc tramite ethernet e il router alla linea telefonica, e poi impostarlo come una rete, generalmente si imposta con IP e altri dati in automatico, se però vuoi negare l'accesso a qualcuno ti conviene impostare i dati e renderli esclusivi. devi leggere il manuale del router, mi sai dire il modello esatto? così cerco su internet il manuale. Modificato 24 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 il modello è alice gate il modem comunque funziona quando lo accendo la connessione LAN si attiva è quando cerco di connettermi a internet che cerca la miniport WAN e mi fa errore 678 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Domanda banale,ma a volte le soluzioni potrebbero essere le più semplici...:In Pannello di controllo/Connessioni remote,lo hai impostato come predefinito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 si è la predefinita e comunque non è una connessione remota, ma a banda larga che usa questo protoollo PPPoE del cavolo come si fa a vedere se ce l'ho installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 vi volevo dire che finalmente la connessione funziona garzie a tutti http://www.swzone.it/ se avete un problema con il pc vi consiglio questo sito, ci sono un sacco di trucchi (non per videogiochi) e anche un forum (più serio del nostro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati