Maverick1990 Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 LoooLLLL, tra 10 giorni me ne vado giù in Sicilia al mare, dai miei amici ma soprattutto dalle mie amiche, dopo 9 mesi di sofferenza chiuso dentro la mia scuola ( a dire il vero mi sono èpure divertito) finalmente tornò in libertà Se non m isbaglio una settimana fa vi avevo detto che ero tornato, be adesso se volete potete pure frustarmi, linciarmi ecc....perchè io riparto Comunque non starò via molto, solo 2 mesetti :D , che bello avere i nonni che abitano al mareeeeeeeeeeeeeeee, 2 mesi di divertimento assoluto ( si f per dire, c'è sempre la montagna di compiti .....) e poi si torna in cella ( mi piace chiamarla così la mia classe ) : Liciatemi pure, me lo merito LLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 (modificato) io non ti lincio, ma quando saremo in marina ti lego sotto il mio harrier e faccio un bel decollo verticale , comunque buone vacanze Modificato 22 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 siiiii..kosi lo arrostiamoooo.... kmq...addioooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Mettiamolo agli arrosti per mancata consegna!!!!! Lasci ancora Taigete sola soletta a scortarmi? Meno male che basta una Taigete per tener lontane DECINE di "banditi"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 (modificato) non ti preoccupare, per non sprecare il decollo di prima vengo io e l'aiuto a difenderti, così anche se tutti gli aerei del mondo venissero per attaccarti stai sicuro che il tuo aereo non avrà nemmeno un graffio. Mav perdi il posto, vieni arrostito, e ti devi fare i compiti non ti invidio Modificato 22 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 LooooLLLLLl, tu mi vorresti legare sotto i ltuo harrier LoL, e poi se tu mi legassi sotto il tuo harrier e andassi a scortare speedy, automaticamente ci sarei anche io, al primo avvicinamento con un caccia nemico gli salterei, alla spiderman ,sul cockpit entreri dentro e così saremmo in tre a scortare speedy :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ma io non ti lego all'aereo ma alla piattaforma da cui decollo, e comunque mentre tu tiri fuori il pilota nemico io e taigete abbiamo già fatto fuori tutti i banditi, compreso quello su cui eri saltato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 no ma maverick muorirebbe arrostito sotto gli ugelli dell'harrier mentre avgvsto decolla in vertikale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 (modificato) Mettiamolo agli arrosti per mancata consegna!!!!!Lasci ancora Taigete sola soletta a scortarmi? ahhahha qui ci vuole una persona che ti fa un gesto.... PAURA EH??? MAv....buone vacanze....l'immortacci tua,mi lasci sola a scortare quel pazzoide di Speedy.... Divertiti!! Modificato 23 Giugno 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 non si vede l'immagine Tai Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 io la vedo..... Uff... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 o...sostituisko io mav... kmq...non se vede l'mmagine!!!... e poi dite ke sono io un disastro!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Mettiamolo agli arrosti per mancata consegna!!!!!Lasci ancora Taigete sola soletta a scortarmi? ahhahha qui ci vuole una persona che ti fa un gesto.... PAURA EH??? MAv....buone vacanze....l'immortacci tua,mi lasci sola a scortare quel pazzoide di Speedy.... Divertiti!! Ai Banditi basta soltanto nominarti,ed ecco cosa fanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Speedy io ti odio... <_< Poi vediamo se ti mollo anche io chi ti scorta.... :rotfl. Se vede l'immy ora? dai è troppo LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ya ya, la vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Mettiamolo agli arrosti per mancata consegna!!!!!Lasci ancora Taigete sola soletta a scortarmi? ahhahha qui ci vuole una persona che ti fa un gesto.... PAURA EH??? MAv....buone vacanze....l'immortacci tua,mi lasci sola a scortare quel pazzoide di Speedy.... Divertiti!! k spettacolo lucarelli,,, ti prego..... LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove l'hai presa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ce l'avevo sul pc...clicca col destro e salvala come gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ce l'avevo sul pc...clicca col destro e salvala come gif grazie 100000000000000000000000000000000 mila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Speedy io ti odio... <_<Poi vediamo se ti mollo anche io chi ti scorta.... :rotfl. Se vede l'immy ora? dai è troppo LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ciao raga:D ci vediamo a settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati