simmy19822 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ciao a tutti, mi chiamo simone 27 anni di milano.....sono un appassionato sfrenato di aerei militari e di film su aerei militari...... voi conoscete il titolo del film dove usano un mirage 3 che usa una tecnologia stealth attiva (diventa invisibile)?????? usano anche f16 e un stupendo sr 71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Io non lo so, comunque Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue max Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 ciao a tutti, mi chiamo simone 27 anni di milano.....sono un appassionato sfrenato di aerei militari e di film su aerei militari......voi conoscete il titolo del film dove usano un mirage 3 che usa una tecnologia stealth attiva (diventa invisibile)?????? usano anche f16 e un stupendo sr 71 io ho visto un film francese con i mirage 2000 , sky cavalier mi pare si chiami ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 sky cavalier Sky Fighters, in francese "Les Chevaliers du Ciel", quello che rubano il Mirage 2000 e vanno ad intercettarlo, lo trovano sotto un Airbus, il 2000 rubato si mette in posizione di combattimento e sono costretti ad abbatterlo. L'ho visto, molto bello. Un video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati