davide_volante Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Lo so che non è il forum migliore per fare una discussione del genere...ma tanto qui siamo in OT..... Chiedevo se qualcuno di voi può passarmi qualche titolo di qualche bella canzone mielensa, cerco particolarmente canzoni vecchie, che a me piacciono tanto. NOTA: Battisti, Venditti, e Vecchioni sono già stati spremuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Fabrizio De André BALLATA DELL'AMORE CIECO AMORE CHE VIENI, AMORE CHE VAI LA BALLATA DELL'EROE LA CANZONE DI MARINELLA LA CANZONE DI MARINELLA (cantata con Mina) FILA LA LANA LA CITTA' VECCHIA LA BALLATA DEL MICHE' CANZONE DELL'AMORE PERDUTO LA GUERRA DI PIERO IL TESTAMENTO PREGHIERA IN GENNAIO MARCIA NUZIALE SPIRITUAL SI CHIAMAVA GESU' LA CANZONE DI BARBARA VIA DEL CAMPO LA STAGIONE DEL TUO AMORE CARO AMORE BOCCA DI ROSA LA MORTE CARLO MARTELLO RITORNA DALLA BATTAGLIA DI POITIERS CANTICO DEI DROGATI PRIMO INTERMEZZO LEGGENDA DI NATALE SECONDO INTERMEZZO BALLATA DEGLI IMPICCATI INVERNO GIROTONDO TERZO INTERMEZZO RECITATIVO CORALE IL GORILLA S'I' FOSSE FOCO NELL'ACQUA DELLA CHIARA FONTANA IL RE FA RULLARE I TAMBURI NUVOLE BAROCCHE E FU LA NOTTE DELITTO DI PAESE VALZER PER UN AMORE PER I TUOI LARGHI OCCHI IL FANNULLONE GEORDIE LAUDATE DOMINUM L'INFANZIA DI MARIA IL RITORNO DI GIUSEPPE IL SOGNO DI MARIA AVE MARIA MARIA NELLA BOTTEGA D'UN FALEGNAME VIA DELLA CROCE TRE MADRI IL TESTAMENTO DI TITO LAUDATE HOMINEM LA COLLINA UN MATTO UN GIUDICE UN BLASFEMO UN MALATO DI CUORE UN MEDICO UN OTTICO UN CHIMICO IL SUONATORE JONES INTRODUZIONE CANZONE DEL MAGGIO LA BOMBA IN TESTA AL BALLO MASCHERATO SOGNO NUMERO DUE CANZONE DEL PADRE IL BOMBAROLO VERRANNO A CHIEDERTI DEL NOSTRO AMORE NELLA MIA ORA DI LIBERTA' VIA DELLA POVERTA' LE PASSANTI SUZANNE MORIRE PER DELLE IDEE GIOVANNA D'ARCO LA CATTIVA STRADA OCEANO NANCY LE STORIE DI IERI GIUGNO '73 DOLCE LUNA CANZONE PER L'ESTATE AMICO FRAGILE IL PESCATORE RIMINI VOLTA LA CARTA CODA DI LUPO ANDREA TEMA DI RIMINI AVVENTURA A DURANGO SALLY ZIRICHILTAGGIA PARLANDO DEL NAUFRAGIO DELLA "LONDON VALOUR" FOLAGHE PRESENTAZIONE QUELLO CHE NON HO CANTO DEL SERVO PASTORE FIUME SAND CREEK HOTEL SUPRAMONTE FRANZISKA SE TI TAGLIASSERO A PEZZETTI VERDI PASCOLI CREUZA DE MÄ JAMIN-A SIDUN SINÀN CAPUDÀN PASCIA' 'A PITTIMA A DUMENEGA DÄ ME RIVA LE NUVOLE OTTOCENTO DON RAFFAE' LA DOMENICA DELLE SALME MÉGU MÉGUN LA NOVA GELOSIA 'A ÇIMMA MONTI DI MOLA VALZER CAMPESTRE PRINCESA KHORAKHANE' (A FORZA DI ESSERE VENTO) ANIME SALVE DOLCENERA LE ACCIUGHE FANNO IL PALLONE DISAMISTADE Â CÚMBA HO VISTO NINA VOLARE SMISURATA PREGHIERA UNA STORIA SBAGLIATA TITTI con queste dovresti andarci bene un bel po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 (modificato) Sebbene io sia di animo metallaro quando sento "oro" di mango me metto a piagne come non so cosa..... Anche noi metallari abbiamo un cuore.... Modificato 21 Giugno 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 come autori consiglio:simon e garfunkel; moby ,dido sono ottimi x fare atmosfera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Anche qualche ultima canzone degli 883 non è male per questo tema... Per esempio: "Ti sento vivere", "Una canzone d'amore", "Come mai", "Essere in te", "Nient'altro che noi", "Andrà tutto bene" "Eccoti" (Max Pezzali). Poi di artisti vecchi...mi verrebbe da dirti Battisti o Gaber, come anche De Andrè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Let me love you di Mario e la mitica Iris dei googoo dolls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 pregherò - adriano celentano vattene amore - mietta e minghi gli altri siamo noi/ti amo - tozzi ronan keating aerosmith eros ramazzotti bon jovi baglioni raf vasco Chantal Kreviazuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 gli altri siamo noi/ti amo - tozzi e "Gloria" dove la metti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 e Bocelli-Vivo per lei e Vasco-Alba chiara dove li mettete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 alta marea ti amo cavolo su due piedi non mi vengono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 trottolino amoroso my way Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 e Bocelli-Vivo per lei e Vasco-Alba chiara dove li mettete? Con"Vivo per lei"sia interpretata da Bocelli-Cola,sia Bocelli-Giorgia,sia dagli O.R.O,ma in particolare dai primi due,rischio di piangere da tanto mi sa dare emozioni... Comunque sfogliati anche gli ultimi 25 anni di discografia dei Pooh,e non sbagli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 tears and rain - james blunt underneath your clothest - shakira il volo - zucchero heavy on my heart - anastascia che ne sarà di noi - grignani buon compleanno - irene grandi solo ieri - eros piccola pietra - eros l'album "nove" di eros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Naked and sacred- Robert Miles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Uhm...alcuni hanno capito...BENE donvrebbe essere abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Naked and sacred- Robert Miles io ho la versione techno, ed è abb. romantica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 ronan keating- when you say nothing at all Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati